Zorro: La serie con Jean Dujardin arriva il 6 Dicembre su Paramount+

Debutterà il prossimo 6 Dicembre 2024 sulla piattaforma streaming Paramount+ Zorro, la con protagonista Jean Dujardin

Debutterà il prossimo 6 Dicembre 2024 con tutti gli episodi (due), sulla piattaforma streaming Paramount+ Zorro, l’attesissima serie originale, che vede come attore protagonista il premio Oscar Jean Dujardin.

Creata e scritta da Benjamin Charbit (Sous Contrôle, Gagarine, Notre Dame, Les Sauvages, En Liberté) e Noé Debré (Parlement, Stillwater, Dheepan), la serie Paramount+ Original è diretta da Jean-Baptiste Saurel (Parallèles) e Emilie Noblet (Bis Repetita, Parlement, Les 7 vies de Léa), prodotta da Le Collectif 64 (Marc Dujardin) e Bien Sûr Productions (Julien Seul) con France Télévisions, e coprodotta da Panache Productions e Le compagnie cinématographique, mentre Carlos Ruiz Boceta è il produttore esecutivo.

Sinossi di Zorro

Nel 1821, Don Diego de la Vega diventa sindaco di Los Angeles per migliorare la sua amata città. Tuttavia, la città si trova in difficoltà finanziarie a causa dell’avidità di un uomo d’affari locale, Don Emmanuel, e i poteri di Diego come sindaco non sono sufficienti per combattere l’ingiustizia.

Diego non usa la sua identità di Zorro da 20 anni, ma sembra che non abbia altra scelta che riportare Zorro in vita per il bene comune. Ma Diego lotta per bilanciare la sua doppia identità di Zorro e di sindaco, mettendo a dura prova il suo matrimonio con Gabriella, che è all’oscuro del suo segreto. Riuscirà Diego a salvare il suo matrimonio e la sua sanità mentale in mezzo al caos?

Il Cast

Nel cast della serie accanto a Jean Dujardin troviamo anche Audrey Dana, Grégory Gadebois, André Dussollier, Eric Elmosnino, Julien Gaspar-Oliveri, Jean-Benoît Ugeux, Baltasar Espinach, Marc Velasco, Lucia Sanchez, David Ayala, Axelle Simon, Aniez Aniez, Aldo D’Ibaños, Luca Fontaine e Jon Viar.

Non solo, nel cast internazionale, sarà presente anche l’attore italiano Salvatore Ficarra.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, gossip e LifeStyle, continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *