You 3

La serie YOU tornerà su Netflix con la Terza Stagione il prossimo Ottobre. Il teaser che annuncia la data d’uscita

La Terza Stagione della serie ‘YOU’ con protagonista Penn Badgley arriva sui Netflix il prossimo 15 Ottobre. Tramite un teaser il servizio in streaming ha annunciato la data d’uscita e ha mostrato il serial killer Joe che rivela il nome del suo bambino, Henry.

You 3: in arrivo il 15 Ottobre

La Terza Stagione di ‘YOU’ vede il ritorno dell’attrice Victoria Pedretti nel ruolo di Love Quinn, una dei pochi personaggi ad apparire nei nuovi episodi. Nel cast della nuova stagione ci saranno anche gli attori Tati Gabrielle, Dylan Arnold, Shalita Grant, Travis Van Winkle, Scott Speedman, Michaela McManus, Shannon Chan-Kent, Ben Menhl, Chris O’Shea e Christopher Sean.

Sinossi della Terza Stagione

Joe e Love, ora sposati e impegnati a crescere il loro bambino, si sono trasferiti nella mite California del nord nella isolata Madre Linda. Dove sono circondati da imprenditori tecnologici privilegiati, mamme blogger critiche e famosi biohackers di Instagram. Joe è impegnato nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma spaventato dalla letale impulsività di Love. E poi c’è il suo cuore. Potrebbe essere la donna che vive alla porta accanto quella che cerca da tutto questo tempo? Scappare da una gabbia in un seminterrato è una cosa. Ma la prigione di un matrimonio perfetto con una donna che conosce tutti i tuoi trucchi? Bene, questo si rivelerà una fuga molto più complicata.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI

https://www.bingynews.com/2021/08/27/la-casa-di-carta-parte-5-le-tute-rosse-tornano-tra-sette-giorni-video/

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *