YellowstoneYellowstone

Dal 20 dicembre, in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, arriva la seconda parte della stagione conclusiva di Yellowstone

La famiglia Dutton, guidata dal premio Oscar® Kevin Costner interprete di John, proprietario del ranch ormai minacciato da una modernità sempre più incombente, torna con gli ultimi attesi episodi. La seconda parte della stagione conclusiva di ‘Yellowstone’ saranno disponibili da venerdì 20 dicembre in esclusiva su Sky (in onda su Sky Atlantic)  e in streaming solo su NOW

Yellowstone: Come finirà la serie?

Yellowstone
Yellowstone

Durante la seconda parte della quinta e ultima stagione, la serie creata da Taylor Sheridan riparte da un tragico evento che sconvolge tutta la famiglia. Beth e Kayce cominciano a indagare, determinati a scoprire la verità, con l’aiuto di Rip Wheeler. Gli indizi sull’accaduto sembrano portare a Jamie che fa di tutto per difendere la propria innocenza. La guerra intestina fra lui e Beth,  porterà a determinare il futuro del ranch dei Dutton. 

Negli episodi finali di ‘Yellowstone’ saranno presenti Kelly ReillyWes BentleyLuke Grimes nei ruoli di Beth, Jamie e Kayce Dutton. Insieme a Cole Hauser, interprete di Rip Wheeler, rancher di fiducia della famiglia Dutton. La serie è co-creata da Taylor Sheridan e John Linson. I produttori esecutivi sono John Linson, Art Linson, Taylor Sheridan, Kevin Costner, David C. Glasser, Bob Yari, Stephen Kay, Michael Friedman, Christina Voros e Keith Cox. La serie è distribuita da Paramount Global Content Distribution.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *