Verissimo: Ospiti del 28 e 29 ottobreVerissimo: Ospiti del 28 e 29 ottobre

Tutti gli ospiti delle puntate del 28 e 29 Ottobre di Verissimo, il programma pomeridiano condotto da Silvia Toffanin

Nuovi appuntamenti anche questo week end con ‘Verissimo’ il programma di Canale 5 in onda sabato 28 e domenica 29 ottobre alle 16.30. La conduttrice Silvia Toffanin ospiterà in studio vip del mondo della spettacolo per raccontare le loro storie. Ecco chi saranno gli ospiti delle puntate del 28 e 20 ottobre di ‘Verissimo’.

Verissimo: Ospiti del 28 ottobre

La puntata del sabato vedrà ospite per la prima volta Sara Doris, in uscita con un libro su suo padre, Ennio Doris. Heidi Baci, concorrente che alcune settimane fa ha lasciato a sorpresa la casa del “Grande Fratello” si racconterà a Silvia Toffanin. Saranno ospiti l’attrice Selin Yeninci, volto di Saniye nella soap “Terra Amara”, Paola Barale e per finire, Vladimir Luxuria, per la prima volta intervistata con la sua splendida mamma.

Verissimo: Ospiti del 28 ottobre

Silvia Toffanin intervisterà Gerry Scotti, prossimamente su Canale 5 con “Io Canto Generation” e al debutto come scrittore con il libro “Che cosa vi siete persi”. Tra gli ospiti Anna Pettinelli, tornata nella scuola di “Amici” di Maria De Filippi in veste di professoressa di canto. Samira Lui, concorrente eliminata da “Grande Fratello”, con un’intenso racconto. Dopo le dichiarazioni rilasciate la puntata scorsa e la dura replica di Sophie Codegoni sulla fine della loro relazione, torna ospite di Silvia Toffanin per chiarire la sua posizione Alessandro Basciano.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *