Vasco Rossi - Il Supervissuto

La piattaforma Netflix annuncia Vasco Rossi – Il Supervissuto, la docu-serie dedicata alla rockstar più amata in Italia

Dopo l’anteprima di ieri in occasione della tappa del concerto VASCO LIVE a Bologna, il servizio in streaming Netflix annuncia ‘Vasco Rossi – Il Supervissuto‘. Nel teaser trailer è possibile vedere le prime immagini della nuova docu-serie, in 5 episodi, che fornirà un accesso senza precedenti alla rockstar più amata d’Italia: Vasco Rossi.

Vasco Rossi – Il Supervissuto: Teaser Trailer

La docu-serie in arrivo prossimamente su Netflix è stata girata, in gran parte, durante i due anni di pandemia da covid-19. Un momento di inaspettata pausa dai soliti, innumerevoli impegni della rockstar, un’occasione unica per trovare il tempo di guardarsi indietro e ripercorrere i momenti più importanti della sua carriera e della sua vita. 

In particolare ‘Vasco Rossi – Il Supervissuto’ segue il rocker nei luoghi più importanti per lui, dalla città natale Zocca, a Los Angeles e, attraverso interviste, materiali d’archivio e testimonianze di chi lo ha accompagnato in questi anni, ripercorre la sua e le molte storie che stanno dietro alle sue indimenticabili canzoni.

Scritta da Igor Artibani e Guglielmo Ariè, insieme a Pepsy Romanoff, anche regista della docuserie, la docu-serie è prodotta da Solaris Media di Guglielmo Ariè e Azzurra Ariè in collaborazione con la casa di produzione Except di Maurizio Vassallo e Pepsy Romanoff. Crediti foto: Giovanni Menici / Netflix.

POTREBBE INTERESSARTI: Nuova Scena – Rhythm + Flow Italia, prossimamente su Netflix

POTREBBE INTERESSARTI: Netflix Family Summer 2023, le novità in arrivo questa estate

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *