Unstable 2 Rob Lowe John Owen Lowe

Torna con la nuova stagione Unstable 2, la serie comedy a sfondo familiare con protagonisti Rob Lowe e suo figlio John Owen Lowe

Il prossimo 1° agosto, sulla piattaforma streaming Netflix, uscirà la Seconda Stagione di ‘Unstable’ la serie comedy con protagonisti Rob Lowe e il figlio John Owen, nei panni anche nella finzione di padre e figlio, ovvero Ellis e Jackson Dragon. Ecco chi ci sarà nel cast, quale sarà la sinossi e le prime immagini nel teaser trailer di ‘Unstable 2’.

Unstable 2: Dal 1° agosto su Netflix

Nel cast della Seconda Stagione di ‘Unstable’, oltre ai già citati protagonisti Rob Lowe e John Owen Lowe, ci saranno anche gli attori Aaron Branch interprete di Malcolm, Emma Ferreira come Ruby, Sian Clifford nei panni di Anna e Rachel Marsh nel ruolo di Luna. Insieme al comico Tom Allen, Fred Armisen (Mercoledì), J.T. Parr e Frank Gallegos. Fanno il loro ingresso nella comedy Netflix gli attori Iris Apatow, Lamorne Morris e Sean Clements.

Unstable 2: La sinossi ufficiale della nuova stagione

Unstable 2 Rob Lowe
Cr. John P. Fleenor/Netflix © 2024

In ‘Unstable 2’ l’eccentrico e narcisista imprenditore biotecnologico Ellis Dragon, interpretato da Rob Lowe, lancia una serie di sfide e tranelli al figlio Jackson, ruolo di John Owen Lowe, per vedere se ha la stoffa per succedergli come erede dell’impero Dragon, ma forse un nuovo arrivato la pensa diversamente…

La Seconda Stagione della serie comedy ‘Unstable’ sarà disponibile sulla piattaforma streaming Netflix da giovedì 1 agosto.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *