Le anticipazioni sulle trame della fiction Rai Un Posto al Sole, in onda su Rai3 da lunedì 7 a venerdì 11 Aprile
Torna l’appuntamento settimanale con la fiction ‘Un posto al sole’, la longeva soap di Rai3 ambientata a Napoli. Questa settimana, sempre alle 20.50, andranno in onda cinque puntate inedite, leggi qui sotto le anticipazioni sulle trame di tutte le serate. Micaela e Manuela si apprestano a partire nonostante i dubbi, come la prenderanno familiari e amici? Clara ed Eduardo avranno dei problemi cosi come Viola e Damiano dopo la proposta di vivere insieme da parte del ragazzo.
Un Posto al Sole: Anticipazioni lunedì 7 aprile
Rosa dovrà affrontare un nuovo problema che riguarda Clara ed Eduardo mentre Viola percepisce il distacco di Damiano, il quale ha preso molto male l’incertezza della ragazza ad andare a vivere insieme. Micaela fa di tutto per convincere Manuela a non avere più ripensamenti riguardo la partenza, stabilita la sua decisione ora le due gemelle dovranno vedersela con le questioni burocratiche legate alla faccenda. Ma se Micaela è determinata ad andare dritta all’obbiettivo, sua sorella sembra mostrare qualche fragilità: lasciare il Vulcano e gli affetti più cari sembra essere davvero dura per Manuela.
Un Posto al Sole: Anticipazioni martedì 8 marzo
Le gemelle sono intenzionate a partire ed ora tocca comunicarlo alla famiglia, agli amici e ai colleghi di lavoro. Come la prenderanno Niko e Jimmy? Intanto Rosa accoglie in casa sua Clara insieme ai bambini mentre tra Viola e Damiano continua ad esserci un clima di freddezza, con lui che deve fronteggiare il suo capo.
Un Posto al Sole: Anticipazioni mercoledì 9 marzo
La decisione di Manuela e Micaela porterà scompiglio e avrà delle ripercussioni su molte persone, in particolare ci saranno delle tensioni tra Niko e Jimmy. Nel frattempo Clara cercherà di alzare un muro tra lei ed Eduardo per capire la strada migliore da percorrere per se stessa e i suoi figli. Mariella avrà un appuntamento romantico con Mimmo. Guido dovrà occuparsi di Lollo e di Cotugno, in veste di stagista molto particolare.
Un Posto al Sole: Anticipazioni giovedì 10 marzo
In seguito alla partenza delle gemelle, Niko e Renato avranno un confronto. Serena verrà a conoscenza del vero motivo per cui Micaela è intenzionata ad andare via. Intanto il ritorno di Eduardo in città scatenerà delle tensione con Clara e a rimetterci potrebbe essere Damiano. Sasà, invece, farà di tutto per suggellare la storia d’amore con Mariella e Mimmo.
Un Posto al Sole: Anticipazioni venerdì 11 marzo
Eduardo è consapevole di non poter rimanere a Napoli, per questo cerca di recuperare con Clara. L’uomo continuerà a complicare la vita di Damiano. Nel frattempo, dall’America arrivano notizie sconcertanti, per questo Marina dovrà necessariamente prendere una decisione difficile. Infine, la partenza delle gemelle si avvicina. Micaela e Samuel cercano di apparire forti invece per Niko è arrivato il momento di aprire il suo cuore e mettere nero su bianco ciò che prova per Manuela.
FONTE: Tv, Sorrisi e Canzoni
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.