Le anticipazioni sulle trame delle nuove cinque puntate della storica soap Un Posto al Sole, in onda su Rai3 da lunedì 24 a venerdì 28 febbraio
Tona l’appuntamento con la soap Un Posto al Sole, in onda come sempre alle 20.50 su Rai3. Di seguito le trame dettagliate dei cinque episodi inediti in programmazione questa settimana a partire da lunedì 24 fino a venerdì 28 febbraio 2025.
Un Posto al Sole: Anticipazioni lunedì 24 febbraio
Luca si reca ad una visita di controllo quando fuori l’ambulatorio assiste alla scena di una donna malata di Alzheimer a uno stadio avanzato, per questo entrerà ancora di più nello sconforto. Renato si sentirà escluso da un pranzo di famiglia organizzato da Diego e Ida per inaugurare casa nuova, per questo l’uomo si ostinerà ad essere coinvolto. Vinicio, avvisato da Alice circa l’inchiesta che Michele sta portando avanti sul caporalato nell’azienda Gagliotti, prenderà coraggio nell’affrontare il fratello e scoprire la verità sugli affari di famiglia.
Un Posto al Sole: Anticipazioni martedì 25 febbraio
In seguito alla visita di controllo, Luca si confronterà con Alberto e proprio in quella occasione gli rivelerà qualcosa di spaventoso. Michele, intanto, prosegue la sua inchiesta sui Gagliotti mentre Vinicio verrà messo alle stretta dal fratello, il quale chiederà al ragazzo di schierarsi. Infine, il pranzo a casa di Diego sarà l’ennesima occasione per scatenare le solite discussioni tra Raffaele e Renato, ma per fortuna non andranno a rovinare l’umore della nuova coppia.
Un Posto al Sole: Anticipazioni mercoledì 26 febbraio
Gennaro è pronto a bloccare l’inchiesta di Michele sulla sua azienda e per farlo chiederà aiuto a Ferri. Nel frattempo Guido torna a Napoli e scopre che nelle vite di Mariella e di Lollo c’è un altro uomo. Manuela, stressata dal lavoro e dallo studio, diventa intrattabile e rischia di mettere a repentaglio tutti i suoi sforzi.
Un Posto al Sole: Anticipazioni giovedì 27 febbraio
Guido è sconvolto dal fatto che Mariella possa avere una relazione con un altro uomo, per questo si sfogherà con Michele, mentre la donna verrà appoggiata da Mimmo. Una notizia sorprendente di Damiano sarà accolta con apprensione da Viola, intanto in ufficio l’astio di Gallo contro il poliziotto emerge sempre di più. Intanto, Nunzio non perderà di vista Rossella proponendole di lasciare alle spalle ciò che è stato, mentre Enrica riceverà una telefonata del tutto inattesa.
Un Posto al Sole: Anticipazioni venerdì 28 febbraio
Enrica dovrà prendere una decisione molto importante: riuscirà a denunciare Fusco e mettersi al fianco di Rossella nella sua battaglia? Nel mentre, Manuel inizia a provare un po’ di gelosia nei confronti di Pino, con Rosa che, stanca di dover pensare sempre prima agli altri, deciderà di affrontare Damiano. A casa di Filippo e Serena, invece, le cose sembrano andare decisamente peggio.
FONTE: Tv, Sorrisi e Canzoni
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.