un posto al sole anticipazioni

Le anticipazioni sulle trame delle nuove cinque puntate di Un Posto al Sole, in onda su Rai3 da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2024

Inizia una nuova settimana con cinque puntate inedite della soap ‘Un Posto al Sole’, in onda come sempre alle 20.50 su Rai3. Ecco le trame complete e dettagliate degli episodi in programmazione da lunedì 2 settembre a venerdì 6 settembre 2024.

Un Posto al Sole: Anticipazioni lunedì 2 settembre

Michele e Silvia cercheranno in tutti i modi di fa riconciliare Guido e Mariella, limitando almeno i danni, ma non sarà per niente facile. Intanto Clara sta per partorire e conoscere per la prima volta la piccola Nunzia, a distanza Rosa rimarrà in attesa di notizie mentre Eduardo deve affrontare i due sicari ingaggiati per ucciderlo, proprio negli istanti finali Alberto compirà un gesto del tutto inaspettato, ponendo l’ex camorrista di fronte a una difficile scelta.

Nel frattempo la permanenza di Valeria a casa di Niko si protrae e Renato non riuscirà più a trattenersi nel mettere il naso in questioni che non lo riguardano.

Un Posto al Sole: Anticipazioni martedì 3 settembre

Dopo il confronto spietato con l’ex camorrista, Alberto realizza come il suo comportamento possa avere delle importanti conseguenze, mettendolo in guai seri. Intanto Valeria, dopo il confronto con Renato, inizierà a manipolare a suo piacimento Niko affinché le ingerenze del padre vengano pian piano arginate. Guido e Mariella, nonostante i preziosi consigli di Michele e Silvia, non trovano un modo per riconciliarsi ma riusciranno a capire che la strada della separazione non fa bene a nessuno dei due.

Un Posto al Sole: Anticipazioni mercoledì 4 settembre

Manuela rimane shoccata dai preoccupanti ritardi e dalle vistose carenze nell’allestimento del parco archeologico, la donna verrà a conoscenza di una verità che potrebbe spazzare il suo sogno. Preoccupato anche per se stesso, Niko cerca di convincere Alberto ad autodenunciarsi alla polizia per tutelarsi da eventuali vendette di Torrente. Nel frattempo Clara è decisa a non perdonare l’ex compagno.

Un Posto al Sole: Anticipazioni giovedì 5 settembre

Manuela scopre che Costabile Altieri le ha teso un tranello, per questo ha paura che tutti i suoi sacrifici per realizzare il progetto del campo archeologico possano essere valsi a nulla. Intanto si avvicina la data del processo, e se Ida teme che la zia possa metterle contro i giudici, Ferri sembra essere determinato a giocarsi la sua ultima carta vincente. Tra Samuel e Micaela c’è profonda crisi.

Un Posto al Sole: Anticipazioni venerdì 6 settembre

Arrabbiata dal comportamento spregevole di Costabile, Manuela teme che il suo progetto possa fallire ma un’idea di Filippo e Serena riesce a farle cambiare idea. Intanto è iniziato il processo a carico di Magdalena e Lara, Ida si prepara al grande giorno con il sostegno di Diego. Nel mentre Nunzio e Rossella formano un’alleanza per convincere Samuel a non andare a Berlino da Micaela.

FONTE:  Tv, Sorrisi e Canzoni

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *