In occasione del Salone Internazionale del libro di Torino, Netflix ha mostrato nuove immagini di Tutto chiede salvezza 2, in arrivo prossimamente
Durante il panel “DALLE PAROLE ALLE IMMAGINI” moderato da Mario Calabresi e incentrato sulle storie di Netflix ispirate ai libri, la piattaforma streaming ha dato aggiornamento sulla Seconda Stagione di ‘Tutto chiede salvezza’. La serie, prodotta da Picomedia e tratta dal romanzo di Daniele Mencarelli, uscirà prossimamente con cinque nuovi episodi incentrati sulla nuova vita del protagonista interpretato da Federico Cesari.
Tutto chiede salvezza 2: Il cast
Nel cast di ‘Tutto chiede salvezza 2’ tornano gli attori Federico Cesari, Fotinì Peluso come Nina, Vincenzo Crea nei panni di Gianluca, Vincenzo Nemolato interprete di Madonnina, Lorenzo Renzi nelle vesti di Giorgio, Alessandro Pacioni è Alessandro mentre Ricky Memphis torna come Pino. Filippo Nigro interpreta ancora il Dott. Mancino e Raffaella Lebboroni la Dott.ssa Cimaroli.
Nella Seconda Stagione ci sono anche Bianca Nappi (Rossana), Flaure BB Kabore (Alessia), Lorenza Indovina (Anna), Arianna Mattioli (Antonella), Michele La Ginestra (Angelo), Giacomo Mattia (Giovanni). Con Andrea Pennacchi (Mario) e con la partecipazione di Carolina Crescentini (Giorgia).
Si aggiungono al cast di ‘Tutto chiede salvezza 2’ Drusilla Foer nel ruolo di Matilde, Valentina Romani interprete di Angelica e Vittorio Viviani nei panni di Armando. La regia è di Francesco Bruni, la scrittura di Francesco Bruni, Daniele Mencarelli e Daniela Gambaro.
Tutto chiede salvezza 2: Guarda la nostra intervista a Federico Cesari
Tutto chiede salvezza 2: La sinossi
Sono passati due anni dalla storia di Daniele e la nave dei pazzi. Nel frattempo sono accadute tante cose: Daniele e Nina sono diventati i genitori della piccola Maria e poco dopo la sua nascita si sono allontanati. Ora la ormai ex coppia si conten l’affidamento della bambina con il supporto delle rispettive e diversissime famiglie.
Daniele, dopo l’intensa esperienza vissuta durante la settimana di TSO, ha scelto di diventare infermiere e, grazie all’intervento della dottoressa Cimaroli, sta per entrare come tirocinante nell’ospedale in cui era stato ricoverato.
Ha cinque settimane per dimostrare al giudice che quello può diventare un impiego stabile, accreditandosi come un genitore affidabile. Ora da una prospettiva diversa, Daniele conosce i nuovi pazienti della camerata, che lo costringono a riflettere sul suo eccesso di empatia verso il dolore degli altri e che rischiano di farlo deragliare di nuovo.
- POTREBBE INTERESSARTI: Mercoledì 2, chi ci sarà (e chi no) nel cast della nuova stagione
- POTREBBE INTERESSARTI: Ricchi a tutti i costi, Il sequel Netflix con Christian De Sica e Angela Finocchiaro
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.