This Is UsThis Is Us

Morto a 66 anni l’attore Ron Cephas Jones, noto al pubblico per il ruolo di William nella serie This Is Us. Il ricordo sui social da parte del cast

Si è spento a 66 anni a causa di “un problema polmonare di lunga data” l’attore Ron Cephas Jones, famoso per il ruolo di William nella serie ‘This Is Us’. Grazie al ruolo del padre biologico di Randall, l’attore aveva vinto due Emmy, uno nel 2018 e un altro nel 2020. Anche il suo personaggio aveva avuto lo stesso destino, perdendo la vita a causa di un tumore ai polmoni.

This Is Us: Il ricordo di Ron Cephas Jones

This is us Ron Cephas Jones

Con l’arrivo della notizia il cast della serie ha voluto ricordare l’attore con dei post sui social, a partire da Sterling K. Brown, interprete di Randall: “La vita imita l’arte oggi, e una delle persone più meravigliose che abbuia mai visto non è più con noi. Ron Cephas Jones è passato a miglior vita e il mondo brillo un po’ meno. Fratello, sei stato amato. E mancherai. Falli ridere nella prossima fase dell’esistenza, ci vediamo quando arrivo” scrive l’attore su Instagram.

Anche l’attrice Mandy Moore, interprete di Rebecca in ‘This Is Us’ ha ricordato Ron Cephas Jones: “Conoscere e lavorare con Ron nel pazzo viaggio di ‘This Is Us’ è stato uno dei regali più grandi, era pura magia come umano e artista. Farò per sempre tesoro dei ricordi. Anche quando non era sul set quanto desideravamo era una parte intrinseca della fabbrica dello show, è come se fosse stato sempre li.” scrive la Moore su Instagram.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *