Mike White aggiorna i fan sulla Terza Stagione di The White Lotus, che sembrerebbe essere più lunga delle precedenti
Dopo la fine dello sciopero degli sceneggiatori, gli scrittori statunitensi sono tornati a lavoro per creare nuove serie tv e inedite stagioni di quelle già andate in onda. Uno dei ritorni più attesi del panorama televisivo è certamente ‘The White Lotus 3′ che, come anticipato tempo fa, sarà ambientata in un resort della Thailandia. Il creatore Mike White ha anticipato cosa attenderà i fan della pluri premiata serie HBO.
The White Lotus 3 sarà più lunga
In un’intervista rilasciata al magazine EW.com, il creatore di ‘The White Lotus 3’ ha dichiarato che la nuova stagione, in arrivo nel 2025, sarà gigante grazie al numero di episodi maggiore e alle scelte di sceneggiatura con tanti colpi di scena.
“Sto seriamente finendo di scrivere il copione” ha dichiarato Mike White aggiungendo: “Sarà una White Lotus gigante, più grande, più lunga e più matta. Non so cosa ne penserà la gente ma sono veramente entusiasta, almeno per i miei standard. Sono veramente felice della trama della stagione.”
The White Lotus 3: Quando iniziano le riprese?
A causa dello sciopero degli sceneggiatori, e di quello degli attori ancora in corso, non si ha ancora una data precisa su quando potrebbero iniziare le riprese della Terza Stagione di ‘The White Lotus’. Sempre il creatore Mike White si augura che il primo ciak della serie HBO potrebbe avere luogo ad inizio 2024.
Come accaduto per le stagioni precedenti, il cast dei nuovi episodi cambierà radicalmente. I fan, infatti, non vedranno sicuramente l’attrice vincitrice Jennifer Coolidge nei panni dell’iconica Tanya, cosi come l’italiana Sabrina Impacciatore, interprete di Valentina, non dovrebbe esserci nella nuova stagione. Ritorna invece l’attrice Natasha Rothwell, interprete di Belinda nella Prima Stagione ma assente nel corso della seconda.
- POTREBBE INTERESSARTI: The White Lotus 3, il prequel su Tanya potrebbe diventare realtà
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.