The Strangers: Capitolo 1, Al cinema dal 28 Novembre, la prima parte della trilogia horrorThe Strangers: Capitolo 1, Al cinema dal 28 Novembre, la prima parte della trilogia horror

Debutterà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 28 Novembre, The Strangers: Capitolo 1, prima parte di una nuova trilogia horror

Debutterà nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 28 Novembre The Strangers: Capitolo 1, prima parte di una nuova trilogia di film indipendenti horror derivanti da una storia di Bryan Bertino intepretata da Madelaine Petsch, l’attrice statunitense reduce dal successo del teen drama Riverdale, e da Froy Gutierrez (Cruel Summer, Teen Wolf).

The Strangers: Capitolo 1: Al cinema dal 10 Luglio la prima parte della trilogia horror
The Strangers: Capitolo 1: Al cinema dal 10 Luglio la prima parte della trilogia horror

Diretto da Renny Harlin (Nightmare 4 – Il non risveglio, 58 minuti per morire – Die Harder, Cliffhanger, L’esorcista – La genesi, The Covenant) scritto da Alan R. Cohen e Alan Freeland, The Strangers: Capitolo 1 è prodotto da Courtney Solomon, Mark Canton, Christopher Milburn, Gary Raskin, Alastair Burlingham, Charlie Dombek.

Il film è una produzione Lionsgate Films, Fifth Element Productions e Frame Film. In Italia il film verrà distribuito da Vertice 360

Sinossi di The Strangers: Capitolo 1

In questo primo capitolo una giovane coppia, dopo un inaspettato guasto all’auto, è costretta a trascorrere la notte in un cottage isolato situato in una città inquietante. La loro permanenza viene sconvolta dall’arrivo di tre sconosciuti che li terrorizzano agendo senza pietà.

Il cast

Nel cast del film assieme a Madelaine Petsch, Froy Gutierrez, troviamo anche Rachel Shenton, Gabriel Basso, Ema Horvath e Ella Bruccoleri.

The Strangers: Capitolo 1: Al cinema dal 10 Luglio la prima parte della trilogia horror
The Strangers: Capitolo 1: Al cinema dal 28 Novembre la prima parte della trilogia horror

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *