Debutterà il prossimo 16 Aprile su Disney+ The Stolen Girl, la nuova serie psychological drama britannica con Denise Gough e Holliday Grainger
Debutterà il prossimo 16 Aprile sulla piattaforma streaming Disney+ The Stolen Girl, la nuova serie psychological drama britannica con Denise Gough e Holliday Grainger, adattamento del romanzo di Alex Dahl Playdate. Negli Stati Uniti, gli episodi saranno disponibili su Freeform e su Hulu
Composta da un totale di 5 episodi, diretta da Eva Husson, scritta da Alex Dahl e Catherine Moulton la serie è prodotta da James Dean mentre Nicola Shindler (Un inganno di troppo, Happy Valley, Missing You, It’s A Sin), Tanya Seghatchian, John Woodward, Alex Dahl, Hannah Scott, Eva Husson e Catherine Moulton sono i produttori esecutivi.
Sinossi di The Stolen Girl
Il trailer conduce lo spettatore nel cuore della periferia, dove la vita non è così tranquilla come sembra. Quando Lucia (Beatrice Cohen), la figlia di Elisa (Denise Gough) e Fred Blix (Jim Sturgess), scompare dopo quello che sembrava essere un normale pigiama party a casa di un’amica di scuola, l’esistenza ordinaria della coppia precipita nel caos. Elisa è costretta a intraprendere una frenetica caccia all’uomo attraverso l’Europa per scoprire la scioccante verità sulla scomparsa della figlia.
Perché l’enigmatica Rebecca Walsh (Holliday Grainger) ha preso proprio Lucia? È stata una vittima casuale? Quale prezzo personale dovrà pagare Elisa per riaverla? Mentre quest’ultima inizia a mettere insieme i pezzi, la giornalista Selma Desai (Ambika Mod), caoticamente ostinata, realizza un reportage in diretta, distruggendo inesorabilmente la vita familiare di Elisa. Poco a poco, l’inquietante verità emerge: Rebecca non voleva una bambina qualunque, voleva Lucia. E ciò che sembrava un classico caso di rapimento si trasforma rapidamente in qualcosa di molto più oscuro…
Il Cast
Nel cast di The Stolen Girl troviamo Denise Gough, Holliday Grainger, Robyn Betteridge, Michael Workeye, Jim Sturgess, Ambika Mod, Bronagh Waugh, Layo-Christina Akinlude, Andy Sellers, Forrest Bothwell, Jordan Baker, Lisa Bowerman, Christopher Sherwood e Nathan Turner.
The Stolen Girl dal 16 Aprile in Italia solo su Disney+
Per rimanere sempre aggiornati su Disney+ a su tutte le notizie di serie tv, cinema, gossip e LifeStyle, continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.