Disponibile il trailer italiano del film ‘The Son’ con protagonisti Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby e Anthony Hopkins. La pellicola arriverà nei cinema il prossimo 9 Febbraio
Dopo l’esordio con ‘The Father – Nulla è come sembra’ vincitore di due premi Oscar, il regista Florian Zeller torna con il suo secondo film da regista dal titolo ‘The Son’, secondo capitolo della sua trilogia. Nel cast stellare gli attori Hugh Jackman, Laura Dern, Vanessa Kirby, Zen McGrath, Hugh Quarshie e l’attore Anthony Hopkins premiato nel 2021 con il premio Oscar al Miglior Attore proprio per ‘The Father’.
Il film ‘The Son’ è prodotto da Ciné@, Embankment Films, Film4 e See-Saw Films ed è un’esclusiva per l’Italia Leone Film Group. Il film è distribuito nelle sale italiane da 01 Distribution. Da oggi è disponibile il trailer ufficiale italiano di ‘The Son’.
The Son: Trailer e trama ufficiale
A distanza di due anni dal divorzio dei sue genitori, il diciassettenne Nicholas non può più vivere con sua madre. Il male di vivere che sente è diventato una presenza costante e il suo unico rifugio sono i ricordi dei momenti felici vissuti quando era bambino. L’adolescente decide quindi di trasferirsi dal padre Peter, che ha appena avuto un nuovo figlio dalla sua attuale compagna.
Peter cerca di prendersi cura di Nicholas pensando a come avrebbe voluto che suo padre si prendesse cura di lui, ma nel frattempo cerca di destreggiarsi tra la sua nuova famiglia e la prospettiva di un’allettante carriera politica a Washington. Tuttavia, mentre cerca di rimediare agli errori del passato, perde di vista il presente di Nicholas. ‘The Son’ è un racconto destinato a risuonare profondamente in chiunque abbia dovuto lottare per la propria famiglia. Qual è il confine tra ciò che è meglio per noi e le responsabilità che abbiamo verso gli altri e verso i nostri figli?
- POTREBBE INTERESSARTI: Gli Spiriti dell’Isola, Al cinema dal 2 febbraio 2023
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.