The Pale Blue Eye - I delitti di West Point

Disponibile dal 6 Gennaio 2023 il film The Pale Blue Eye – I delitti di West Point con protagonisti Christian Bale e Harry Melling

I misteri di un inedito Edgar Allan Poe arrivano il prossimo 6 Gennaio 2023 su Netflix. Arriverà sulla piattaforma il film ‘The Pale Blue Eye – I delitti di West Point’, il mistery horror diretto da Scott Cooper e interpretato da Christian Bale nei panni del detective Augustus Landor. L’attore Harry Melling sarà invece il giovane poeta Edgar Allan Poe

The Pale Blue Eye: Trailer

The Pale Blue Eye: Cast e Sinossi

Nel cast di ‘The Pale Blue Eye – I delitti di West Point’ ci saranno oltre Christian Bale e Harry Melling anche Gillian Anderson, Lucy Boynton, Toby Jones, Harry Lawtey, Charlotte Gainsbourg, Simon McBurney, Hadley Robinson, Timothy Spall e Robert Duvall.

The Pale Blue Eye - I delitti di West Point

Tratto dal romanzo di Louis Bayard, il film è ambientato a West Point nel 1830. Alle prime luci dell’alba di un mattino d’Inverno viene ritrovato il cadavere di un giovane cadetto. Ma dopo che il corpo arriva in obitorio, si scopre che il cuore del ragazzo è stato rimosso con precisione dalla salma e la tragedia assume toni brutali. Temendo danni irreparabili per l’accademia militare appena inaugurata, i direttori si affidano al detective locale Augustus Landor per risolvere l’omicidio. Il codice del silenzio tra le reclute mettono il detective in difficoltà, cosi Landor decide di assumere uno di loro per eseguire le indagini, un eccentrico cadetto di nome Edgar Allan Poe che odia la rigidità del mondo militare e ama la poesia.

POTREBBE INTERESSARTI: Harry & Meghan, Netflix rivela le prime immagini del documentario

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *