Helena Bonham Carter

L’attrice Helena Bonham Carter sarà la protagonista del film in costume The Offing diretto dalla regista Jessica Hobbs

Nuova collaborazione tra l’attrice Helena Bonham Carter e la regista Jessica Hobbs dopo aver lavorato insieme alla serie ‘The Crown’. Come riportato da Deadline.com, l’attrice inglese sarà la protagonista del period drama dal titolo ‘The Offing’ adattamento cinematografico del romanzo scritto da Benjamin Myers, ambientato nell’Inghilterra del Nord nel dopoguerra. Il film racconta l’intensa storia tra Robert, un ragazzo adolescente, e un’alcolista bohemian che vive in solitudine di nome Dulcie, interpretata da Helena Bonham Carter.

Helena Bonham Carter in ‘The Offing’

Dopo l’esperienza nella Terza e Quarta Stagione di ‘The Crown’, dove interpretava la Principessa Margaret, l’attrice torna a lavorare con la regista Jessica Hobbs, dietro la macchina da presa del secondo episodio più visto della pluripremiata serie Netflix. Per ora l’unica confermata nel cast del film ‘The Offing’ è la sola Bonham Carter.

“The Offing presenta l’idea che farsi conoscere dalla giusta persona può cambiare la tua vita per sempre. Dulcie insegna a Robert a vivere, tutti hanno bisogno di una Dulcie Piper nella propria vita! E Robert, dopo aver scoperto il segreto di Dulcie, la guida verso la pace. Volevo Jessica Hobbs nel progetto fin dall’inizio. È cosi brillante col personaggio e rigorosa nell’essere autentica con la ricerca della storia sia psicologica che emozionale. Se avremo successo nel catturare una briciola del romanzo di Benjamin Myers il film sarà bellissimo.” ha dichiarato Helena Bonham Carter.

Il film sarà prodotto da Charlotte Walls e Emily Barttelot per Catalyst Global Media, col supporto di Beta Cinema. La sceneggiatura sarà scritta da Amy Roberts (Call The Midwife) mentre le riprese inizieranno a fine anno.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *