The Marvels: Recensione del nuovo film Marvel Studios all'insegna del Girl Power

Finalmente disponibile il trailer ufficiale di The Marvels, il nuovo film Marvel Studios che uscirà al cinema il prossimo 8 Novembre

Finalmente disponibile il trailer ufficiale del nuovo progetto targato Marvel Studios The Marvels. Il film uscirà nelle principali sale cinematografiche italiane dal prossimo 8 Novembre 2023 e sarà distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Nel trailer possiamo vedere tre donne, tre vecchie conoscenze dell’MCU, tre personaggi che abbiamo incontrato in tre progetti Marvel diversi e che adesso siamo pronti a vederle riunite dentro lo stesso schermo.

Stiamo parlando di Carol Danvers (Captain Marvel- Avengers Endgame), Monica Rambeau (WandaVision) e Kamala Khan (Ms Marvel).

Sinossi di The Marvels

Carol Danvers alias Captain Marvel ha recuperato la propria identità dai tirannici Kree e si è vendicata della Suprema Intelligenza. Ma a causa di conseguenze impreviste, Carol deve farsi carico del peso di un universo destabilizzato.

Quando i suoi compiti la portano in un wormhole anomalo collegato a un rivoluzionario Kree, i suoi poteri si intrecciano con quelli della sua super fan di Jersey City Kamala Khan, alias Ms. Marvel, e con quelli della nipote di Carol, il capitano Monica Rambeau, diventata ora un’astronauta S.A.B.E.R..

Insieme, questo improbabile trio deve fare squadra e imparare a lavorare in sinergia per salvare l’universo come “The Marvels”.

Guardiani della Galassia: Volume 3, Dal 2 Agosto su Disney+

The Marvels: Finalmente disponibile il trailer ufficiale
The Marvels: Finalmente disponibile il trailer ufficiale

Il cast

Nel cast del film Brie Larson nei panni di Carol Danvers/Captain Marvel e Iman Vellan è Kamala Khan/ Ms Marvel.
Il personaggio di Monica Rambeau l’abbiamo incontrato per la prima volta in Captain Marvel. L’attrice che l’ha interpretato in quel film era però Akira Akbar, poichè il film era ambientato nel 1995 e Monica era appena una bambina.

Ma gli anni passano per tutti (tranne che per Captain Marvel che rimane intepretata da Brie Larson) e dato che The Marvels è ambientato ai giorni nostri ritroviamo la stessa attrice di Wandavision Teyonah Parris ad interpretare Rambeau.

Insieme a loro The Marvels è interpretato anche da Zawe Ashton, Gary Lewis, Park Seo-joon, Zenobia Shroff, Mohan Kapur, Saagar Shaikh e Samuel L. Jackson.

Il film è diretto da Nia DaCosta e prodotto da Kevin Feige. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Mary Livanos, Jonathan Schwartz e Matthew Jenkins sono i produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Megan McDonnell, Nia DaCosta, Elissa Karasik e Zeb Wells.

The Marvels: Finalmente disponibile il trailer ufficiale
The Marvels: Finalmente disponibile il trailer ufficiale

The Marvels al cinema dal prossimo 8 Novembre

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *