The Handmaid's Tale 6: Tutto quello che sappiamo della stagione finaleThe Handmaid's Tale 6: Tutto quello che sappiamo della stagione finale

Ecco tutte le informazioni che siamo riusciti a raccogliere di The Handmaid’s Tale 6. La sesta e ultima stagione della serie televisiva targata Hulu

Secondo quanto dichiarato dall’attrice Madeline Brewer (qui sotto), che in The Handmaid’s Tale interpreta l’ancella Janine manca ancora parecchio prima che The Handmaid’s Tale 6 veda la luce. Ecco perchè abbiamo pensato di racchiudere tutte le informazioni di cui disponiamo al momento della stagione finale della serie televisiva distopica targata Hulu.

Quando andrà in onda The Handmaid’s Tale 6?

La sesta e ultima stagione della serie distopica targata Hulu non vedrà la luce prima del 2024. E’ stata l’attrice Madeline Brewer, che in The Handmaid’s Tale interpreta l’ancella Janine, colei che all’interno della serie ha subito più torture in assoluto, dall’asportazione di un occhio, alla (per fortuna) mancata lapidazione, alle colonie, agli stupri e agli avvelenamenti se c’era un personaggio all’interno della serie che subiva un sopruso, era proprio Janine.

In una intervista durante il The Graham Norton Show della BBC è stata la stessa Brewer a rivelare che gli episodi finali di The Handmaid’s Tale 6 usciranno nel 2024, aggiungendo che al momento l’attrice non conosce ancora il destino dei personaggi, segno che non ha ancora avuto accesso alle sceneggiature.

qui il video, le parole di Madeline Brewer partono dal minuto 52.

The Handmaid's Tale 6: Tutto quello che sappiamo della stagione finale
The Handmaid’s Tale 6: Tutto quello che sappiamo della stagione finale

La sesta stagione sarà l’ultima

Come vi avevamo già rivelato in precedenza la sesta stagione sarà anche l’ultima della serie. Con un video annuncio infatti gli attori di The Handmaid’s Tale avevano dato la notizia, prima ancora che andasse in onda la quinta stagione.

Hey fan di The Handmaid’s Tale abbiamo un annuncio molto eccitante da darvi. Quando abbiamo iniziato questo viaggio insieme… Nella prima stagione non vi abbiamo di certo annoiati, nella seconda stagione abbiamo rivendicato il nostro nome, nella terza stagione noi ci siamo liberati, nella quarta stagione noi abbiamo pregato insieme mentre nella quinta stagione vedrete come alcuni peccati non possono essere lavati via… E per quanto riguarda la sesta e ultima stagione dovrete solo aspettare e vedere quello che succederà”

Non possiamo ringraziarvi abbastanza per tutto il supporto che avete dato alla serie nel corso degli anni. Vi amiamo anche noi, SOTTO IL SUO OCCHIO”

Il cast di The Handmaid’s Tale 6: chi tornerà?

Al momento sembra che Elisabeth Moss (June), Yvonne Strahovski (Serena Joy Waterford), OT Fagbenle (Luke), Ann Dowd (Zia Lydia), Samira Wiley (Moira), Max Minghella (Comandante Nick Blaine), Sam Jaeger (Mark Tuello), Amanda Brugel (Rita) e Bradley Whitford (Comandante Lawrence) dovrebbero tornare a meno che non avvengano imprevisti come per quanto accadde con Alexis Bledel.

Lo scorso 27 maggio 2022 Alexis Bledel (Emily), annunciò la sua uscita dalla serie cambiando molte dinamiche all’interno della quinta stagione. Il destino del personaggio però è rimasto incerto in quanto lasciato aperto. Questo consentirebbe all’attrice un suo possibile ritorno.

E per quanto riguarda Janine?

L’attrice Madeline Brewer che nella serie televisiva The handmaid’s Tale 6 interpreta l’ancella Janine, in una intervista uscita su THR ha parlato del futuro che avrà il suo personaggio nella stagione finale. Soprattutto dopo l’emozionante e sconvolgente cliffhanger avvenuto nel finale della quinta stagione, quando su ordine del comandante Lawrence è stata presa dagli occhi e caricata su un furgone.

“Credo che Janine pensi che verrà impiccata. Che sta andando al muro. Questo è quello che penserei. Eppure è così calma. Dice a zia Lydia (Ann Dowd) che sta bene e consola un’altra donna che piange nel furgone.

Alla domanda se Madeline Brewer ha recitato le finale di The Handmaid’s Tale 5 come se Janine fosse andando incontro a morte certa Brewer ha risposto che l’ha fatto perché ancora non le hanno detto nulla in merito al futuro del suo personaggio. Allo stesso tempo però crede se il creatore della serie Bruce Miller avesse avuto l’intenzione di uccidere il suo personaggio glielo avrebbe comunicato dati tutti gli anni di lavoro e il rapporto di amicizia che si è venuto a creare, cosa che non ha fatto.

The handmaid's Tale 6: Cosa succederà a Janine? Madeline Brewer risponde
The handmaid’s Tale 6: Cosa succederà a Janine? Madeline Brewer risponde

Continua a pagina due per sapere alcune anticipazioni sul futuro del personaggi di The Handmaid’s Tale 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *