Ecco alcune anticipazioni dell’ottavo episodio di The Handmaid’s Tale 5 dal titolo “Motherland” (Madrepatria)
L’ottavo episodio di The Handmaid’s Tale 5 dal titolo “Motherland” (Madrepatria) andrà in onda negli Stati Uniti sulla piattaforma streaming Hulu il prossimo 26 ottobre 2022, mentre in Italia sarà disponibile il giorno dopo sulla piattaforma Tim Vision, sia in lingua originale che doppiato in italiano.
Ovviamente queste anticipazioni contengono dei piccoli spoiler quindi se non volete sapere nulla in anticipo, vi consigliamo vivamente di non proseguire con la lettura di questo articolo.
Eccovi alcune anticipazioni
Il promo dellì’ottavo episodio di The Handmaid’s Tale 5 dal titolo “Motherland”
Sottotitoli del promo
Mrs Wheeler: “Tu sei inadatta per la maternità”
Serena: “Noah è mio figlio“
Comandante Lawrence: “New Bethlehem è un nuovo capitolo (inteso come una nuova fase), niente ancelle, niente impiccagioni, possiamo riunirci“.
Luke: “lui è l’architetto di Gilead e tu gli credi”
June: “Sono pronta a rischiare qualsiasi cosa pur di stare con lei (Hannah)”
Serena: “Che cosa dovrei fare?”
June: “Ascoltami bene, non puoi aiutare tuo figlio se non sei con lui“
Non avevamo dubbi che i signori Wheeler provassero a portar via il bambino a Serena, ora vedremo come e se June l’aiuterà.
Per tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News , potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.
Potete seguire tutte le pagine dedicate a questa serie televisiva: The Handmaid Tale Italia e The Handmaid Tale – Italia gruppo di supporto