The Good Doctor 7

La serie The Good Doctor si conclude con la Settima Stagione, in onda negli USA a Febbraio. Il medical drama sarà disponibile prossimamente su Rai 2

Brutte notizie per i fan di ‘The Good Doctor’. La serie tv con protagonista Freddie Highmore si concluderà con la Settima Stagione, in arrivo prossimamente in Italia. L’annuncio arriva direttamente dalla rete ABC, dove la nuova stagione verrà trasmessa ogni martedi a partire dal 20 febbraio 2024. Come si concluderanno le vicende del Dott. Shaun Murphy?

The Good Doctor 7: Ultima stagione

The Good Doctor 7
The Good Doctor 7

La fine del medical drama era già nell’aria da qualche mese e i rumors si sono fatti insistenti con la cancellazione di un’altra serie firmata ABC, ‘Station 19’. “‘The Good Doctor” è stata l’opportunità di una vita, ma è ora di dire addio” hanno dichiarato i produttori esecutivi David Shore, Liz Friedman e Erin Gunn aggiungendo: “Non vediamo l’ora di dare ai fan la conclusione che si meritano.”

The Good Doctor 7: Il cast

Nel cast di ‘The Good Doctor 7’ torneranno gli attori Freddie Highmore, che dal 2017 interpreta il Dottor Shaun Murphy un ragazzo autistico dalla grande intelligenza, e Paige Spara col ruolo della fidanzata Lea. Oltre a Richard Schiff come il Dottor Aaron Glassman, Christina Chang nei panni della Dottoressa Audrey Lim, Will Yun Lee sarà ancora il Dr. Alex Park e Fiona Gubelmann la Dottoressa Morgan Reznick. Torneranno gli attori Noah Galvin, Bria Samone Henderson e Chuku Modu.

Sarà assente dalla Settima Stagione di ‘The Good Doctor’ l’attore Hill Harper, che nella serie interpretava il Capo di Chirurgia Marcus Andrews. In Italia la serie ABC è trasmessa in anteprima su Rai 2, mentre le stagioni precedenti sono disponibili sulle piattaforme Netflix, Prime Video e Disney+.

FONTE: TvLine.com

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *