The Good Doctor 7

Hill Harper, interprete del Dottor Marcus Andrews, non apparirà in The Good Doctor 7. Le motivazioni sull’uscita di scena dell’attore

Brutte notizie per i fan della serie ‘The Good Doctor 7’. Il veterano Hill Harper, che per sei stagioni ha ricoperto il ruolo del Dottore e Capo di Chirurgia Marcus Andrews, non tornerà nella prossima stagione della serie ABC. Il motivo è ben preciso per cui l’attore statunitense ha rinunciato a recitare nell’apprezzato medical drama.

Hill Harper non tornerà in The Good Doctor 7

The-Good-Doctor-hill-harper

Quattro mesi fa, l’attore ha presentato la sua candidatura al Senato degli Stati Uniti con il Partito Democratico ed ora è determinato a perseguire la strada politica, lasciando il suo lavoro nella serie ‘The Good Doctor 7.

Hill Harper è fermamente convinto che ci sia una crisi nella democrazia americana: troppo spesso il governo lavora solo per i ricchi e i potenti mentre il resto di noi fatica a trovare una voce. Hill sta dedicando i suoi sforzi a tempo pieno per risolvere questo problema e si candida al Senato degli Stati Uniti come membro attivo del sindacato per dare ai lavoratori più voce nel Congresso.” ha dichiarato il portavoce della campagna politica al sito TvLine.com.

Come è finita la Sesta Stagione di The Good Doctor?

Nell’ultimo episodio andato in onda la scorsa primavera, Marcus Andrews si dimette come Presidente del San Jose Bonaventure mentre Shaun e Lea diventano genitori. Glassman, dopo lo scontro con Murphy, non va a trovare il nuovo arrivato ma fa recapitare un regalo, una copertina col nome del piccolo.

‘The Good Doctor 7’ arriverà sulla rete ABC il 20 febbraio 2024, in Italia la serie è trasmessa su Rai 2 ma ancora non si ha una data d’arrivo ufficiale della nuova stagione.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *