The Gilded Age 2

Trailer ufficiale della Seconda Stagione di The Gilded Age, il drama in costume in arrivo su Sky e in streaming su NOW dal 30 ottobre 2023

Torna con la nuova stagione la serie HBO ‘The Gilded Age 2’, scritta da uno dei maestri del dramma in costume, sir Julian Fellowes (Downton Abbey, Belgravia). Nei nuovi otto episodi, disponibili dal 30 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW, continua la lotta di Bertha Russell contro l’antiquata aristocrazia, sostenuta da Agnes van Rhijn che cerca invece di mantenere la propria esclusiva supremazia. Ma la modernità e il progresso, sulla buona strada a New York, minano dalle fondamenta quel vecchio status quo che sembra ormai dover cedere il passo ad una società più dinamica.

The Gilded Age 2: Trailer

Nel cast di ‘The Gilded Age 2’ ci sono Christine Baranski (The Good Wife), Cynthia Nixon (And Just Like That…), Carrie Coon (Fargo), Nathan Lane (Modern Family) e Morgan Spector (Il complotto contro l’America).

La serie è scritta e prodotta da Julian Fellowes, affiancato nella produzione da Gareth Neame, David Crockett e Bob Greenblatt. Producono e dirigono Michael Engler e Salli Richardson-Whitfield. La serie è una co-produzione HBO e Universal Television.

The Gilded Age 2: La sinossi

The Gilded Age 2
The Gilded Age 2

La seconda stagione inizia la mattina di Pasqua del 1883, con la notizia che l’offerta di Bertha Russell per un palco all’Academy of Music è stata respinta. Osserviamo come Bertha sfidi Mrs. Astor e il vecchio sistema e lavori non solo per guadagnare una posizione sicura nella società, ma per assumere potenzialmente un ruolo di primo piano in essa. George Russell affronta la sua battaglia con un sindacato in crescita nella sua acciaieria a Pittsburgh.

A casa Brook, Marian continua il viaggio per trovare la sua strada nel mondo insegnando di nascosto in una scuola femminile, mentre con sorpresa di tutti Ada inizia un nuovo corteggiamento. Ma Agnes non approva per nulla. Intanto a Brooklyn, la famiglia Scott inizia a guarire da una scioccante scoperta e Peggy attinge al suo spirito attivista grazie al suo lavoro con T. Thomas Fortune al NY Globe.

POTREBBE INTERESSARTI: Unwanted, trailer della serie Sky Original con Marco Bocci

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *