The flashThe flash

Il regista di The Flash, Andy Muschietti, ha dato aggiornamenti sullo stato di salute del protagonista Ezra Miller

Nelle scorse ore, al CinemaCon, è stato presentato in anteprima al pubblico ‘The Flash’, il nuovo film targato Warner Bros e DC. In occasione della proiezione, si è svolto anche un Q&A a cui hanno partecipato sia il regista Andy Muschietti che la produttrice Barbara Muschietti. I due fratelli hanno aggiornato i fan sullo stato di salute mentale del protagonista Ezra Miller, dopo i seri problemi dello scorso anno.

The Flash, come sta Ezra Miller?

Il regista ha risposto a chi voleva aggiornamenti sulle condizioni dell’attore Ezra Miller (che utilizza i pronomi essi/loro). Nel 2022, Miller hanno avuto dei complessi problemi di salute mentale che hanno coinvolto anche la polizia. La scorsa estate, infatti, erano stati emessi anche dei mandati d’arresto per il comportamento grave tenuto in quelle circostanze, in seguito Miller hanno chiesto scusa e avevano dichiarato la volontà di chiedere aiuto seguendo dei trattamenti.

Ora arrivano degli update direttamente dal regista di ‘The Flash’: “Ezra adesso sta bene. Speriamo che staranno meglio, stanno facendo dei passi per il recupero.” ha dichiarato Andy Muschietti. “Hanno a che fare con problemi di salute mentale, ma loro stanno bene. Abbiamo parlato con loro non molto tempo fa e sono molto impegnati a migliorare.”

La produttrice di ‘The Flash’, Barbara Muschietti, ha voluto aggiungere: Durante le riprese il loro impegno per il ruolo è stato qualcosa che non abbiamo mai visto. E la disciplina nel lavoro, la volontà fisica, mentale e il desiderio di andare oltre il limite, è stato semplicemente incredibile”.

The Flash: Trailer, uscita e cast

‘The Flash’ uscirà nelle sale il 15 giugno 2023. Nel cast, oltre Ezra Miller nei panni di Barry Allen, ci saranno anche Michael Keaton nel ruolo di Batman, Sasha Calle interprete di Supergirl e Michael Shannon come il Generale Zod. Inoltre tornerà anche l’attore Ben Affleck che interpreterà per l’ultima volta il suo Bruce Wayne.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *