Disponibile nuovo trailer della stagione finale The Flash 9 che mostra Richard Harmon nei panni del big Villain Capitan Boomerang
Dopo avervi annunciato il ritorno di Stephen Amell, che tornerà ad interpretare i panni di Oliver Queen in The Flash 9, oggi vi parliamo del nuovo trailer della stagione finale che il canale statunitense The CW ha rilasciato.
The Flash 9: Il nuovo trailer
In questo nuovo trailer di The Flash 9 possiamo notare l’attore canadese Richard Harmon vestire i panni di Owen Mercer/ Capitan Boomerang. Sì, lo sappiamo che questo personaggio era già presente nell’Arrowerse, più precisamente in Arrow dove fu interpretato da Nick Tarabay ha già avuto il ruolo di Digger Harkness/Captain Boomerang, prima che nella quinta stagione.
Lo stesso Barry Allen combatté proprio con quella versione Capitan Boomerang durante un crossover. Era l’ottavo episodio della terza stagione di Arrow dal titolo The Brave and The Bold.
E allora com’è possibile che ci siamo due attori diversi con lo stesso personaggio?
La risposta è molto semplice, le cose sono cambiate dopo il mega crossover Crisis on Infinite Earths – Crisi sulle Terre Infinite che coinvolse tutte le serie televisive dell’Arrowerse e non solo, ci furono numerosi cameo tutti appartenenti all’universo DC tra cui Doom Patrol, Lucifer, Black Lighting. Perfino Tom Welling per l’occasione tornò ad interpretare il Clark Kent di Smallville.
Proprio per questo motivo il nuovo Capitan Boomerang è un personaggio post-crisi ha un chip nella spalla ed è stato appena rilasciato da Iron Heights.
Chi è Richard Harmon?
L’attore è divenuto celebre per aver interpretato per sette stagioni l’enigmatico e ironico John Murphy, nella serie post-apocalittica The 100. Non solo, oltre a numerose apparizioni in serie televisive come Smallville, The Secret Circle, Flash Gordon e Caprica, Harmon ha anche avuto un ruolo di rilievo nella serie televisiva targata Showcase Continuum dove ha interpretato per Julian Randol.
I titoli dei primi cinque episodi
The Flash 9 arriverà negli Stati Uniti sulla rete The CW a partire dall’8 Febbraio 2023 per un totale di 13 episodi. Per il momento possiamo rivelarvi i titoli dei primi 5.
– Wednesday Ever After
– Hear No Evil
– Rouges of War
– Mask of the Red Death, Part One
– Mask of the Red Death, Part Two
Anche se, ovviamente, l’episodio più atteso di The Flash 9 rimane il nono e non solo per il ritorno di Stephen Amell nei panni di Green Arrow, in quanto insieme a lui vedremo il gradito ritorno di David Ramsey (Spartan), Sendhil Ramamurthy (Ramsey Rosso) e Keiynan Lonsdale (Wally West).
Per rimanere sempre aggiornati su The Flash 9 e su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.