Preoccupazione sul set di The Crown 6 per le scene che mostreranno la tragica morte della Principessa Diana. Il creatore Peter Morgan però rassicura tutti, l’incidente non verrà filmato
Continuano le riprese della Stagione finale della serie ‘The Crown’. Dopo la pausa per rispetto alla dipartita della Regina Elisabetta II, il cast e la crew della serie Netflix sono tornati a lavoro e nelle prossime settimane dovranno filmare una delle scene più difficili e chiacchierate mai girate prima, l’incidente dove perse la vita Lady D.
The Crown 6: La morte della Principessa Diana
Nel 1997 a seguito di un tragico incidente sotto il Pont de l’Alma a Parigi, Lady Diana e il fidanzato Dodi Al-Fayed persero la vita. Un evento che segnò il mondo intero, in particolare la Corona Inglese e i suoi sudditi che piansero la loro giovane Principessa scomparsa prematuramente. Nella Sesta Stagione di ‘The Crown’ si affronterà la morte di Lady D ma il creatore Peter Morgan ha già rassicurato il pubblico che l’impatto tra le due auto non verrà replicato negli episodi.
Una fonte di Netflix ha dichiarato al sito Deadline.com la preoccupazione e l’ansia che pervadono sia il cast che i produttori sul girare una scena cosi delicata: “Temevamo di arrivare a questo punto. Il conto alla rovescia è di due settimane e mentre andiamo avanti con calma è giusto riconoscere che c’è una certa ansia. Una sensazione palpabile di essere leggermente in bilico.”.
L’attrice Elizabeth Debicki sarà coinvolta nelle riprese di questa scena di ‘The Crown 6’ che mostrerà solo gli attimi precedenti e l’entrata dell’auto all’interno del sottopassaggio. Anche il collega Dominic West, interprete del Principe Carlo, dovrà girare l’arrivo a Parigi dell’erede al trono in seguito all’incidente.
L’arrivo della Quinta Stagione
Il prossimo 9 Novembre arriverà la Quinta Stagione della serie Netflix con un cast tutto nuovo, a partire dalla protagonista Imelda Staunton che prenderà il posto di Olivia Colman. La nuova stagione racconterà gli anni ’90 con l’incendio al Castello di Windsor e la fine dei matrimoni di alcuni dei figli della Regina Elisabetta.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.