Le anticipazioni sulla nuova puntata di The Couple – Una vittoria per due, in onda questa sera in prima serata su Canale 5
Nuovo appuntamento con il reality game dell’ammiraglia Mediaset. Torna questa sera, lunedì 14 aprile alle 21.20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, ‘The Couple – Una vittoria per due’ il programma prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Ilary Blasi. In studio si siederanno anche i due opinionisti: la scrittrice e giornalista Francesca Barra e il coreografo di fama internazionale Luca Tommassini.
The Couple: Anticipazioni 14 aprile
I concorrenti del nuovo reality game sono tutti accomunati da un sogno, quello di vincere il milione di euro in palio. Durante i primi giorni trascorsi insieme, i protagonisti hanno iniziato a “studiarsi” e a mettere a punto strategie di gioco per arrivare alla vittoria finale.
Le coppie formate durante la prima puntata in onda settimana scorsa, ovvero Antonino e Andrea, Giorgia e Laura, hanno fin da subito trovato armonia e sembrano andare molto d’accordo. Dall’altro canto, però, sono iniziate a nascere le prime incomprensioni e la tensione del gioco comincia a salire. Ci sarà ampio spazio per discutere dei fatti accaduti durante la settimana come il bacio tra l’ex di Belen Rodriguez e Jasmine Carrisi e la rivelazione di Manila Nazzaro che ha ammesso di aver tradito il suo ex Lorenzo Amoruso.
Per le sorelle Testa ci sarà una grande sorpresa: la loro mamma, Anna arriverà per salutarle e sostenerle. Nel corso della puntata di questa sera di ‘The Couple – Una vittoria per due’ i concorrenti in gara dovranno affrontarsi in diverse sfide. Solo la coppia vincitrice otterrà come premio la possibilità di sfilare una o più chiavi agli avversari – aumentando così le proprie chance di trovare quella giusta per aprire la cassaforte contenente il milione – e guadagnare l’immunità dalle prime nomination.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.