The Boys terminerà con la quinta stagione, Eric Kripke annuncia la fine

Il creatore della serie Eric Kripke annuncia che The Boys si concluderà con la quinta stagione “See you for our final season Motherfuckers!”

Mentre The Boys 4 arriverà domani sulla piattaforma streaming Prime Video con i suoi primi tre episodi, arriva direttamente dal creatore della serie Eric Kripke, la notizia che la serie basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, si concluderà con la quinta stagione.

Con un post sul social network X, ex Twitter, Eric Kripke annuncia che la quinta stagione di the Boys sarà l’ultima:

“La settimana della première di The Boys 4 è un buon momento per fare un annuncio: la quinta stagione sarà la stagione finale! E’ sempre stato il mio piano, dovevo solo essere cauto finché non avessi ottenuto l’ok definitivo da Vought. Sono entusiasta di portare la storia a un climax cruento, epico e.. umido. La quarta stagione arriva in 2 GIORNI, perché la fine è iniziata!”

L’annuncio arriva meno di 48 ore dalla première di The Boys 4 e a meno di un mese dalla notizia del rinnovo.

Nella quarta stagione della serie targata Prime Video, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *