The Agency: Richard Gere nel cast del thriller politico di Paramount+

La piattaforma streaming Paramount+ annuncia che Richard Gere è appena entrato a far parte del cast del thriller politico di spionaggio The Agency

La piattaforma streaming Paramount+ insieme a SHOWTIME annunciano che Richard Gere è appena entrato a far parte del cast come series regular, del thriller politico di spionaggio The Agency (ex “The Department”).

La serie, attualmente in produzione a Londra, è commissionata da Showtime Studios e prodotta in associazione con 101 Studios. George Clooney e Grant Heslov saranno produttori esecutivi attraverso la società Smokehouse Pictures.

Sinossi di The Agency

Il nuovissimo thriller politico segue Martian (il due volte candidato all’Oscar Fassbender), un agente segreto della CIA, a cui viene ordinato di abbandonare la sua vita sotto copertura e di tornare alla stazione di Londra. Quando l’amore che si era lasciato alle spalle riappare, il romanticismo si riaccende. La sua carriera, la sua vera identità e la sua missione si contrappongono al suo cuore, gettandolo in un gioco mortale di intrighi internazionali e spionaggio.

Che ruolo interpreterà Richard Gere?

Richard Gere interpreterà “Bosko”, il capo della stazione di Londra con un passato ricco di storia dopo aver prestato servizio come agente sotto copertura per otto anni.

Chris McCarthy, Co-CEO di Paramount Global e Presidente/CEO di Showtime e MTV Entertainment Studios ha dichiarato in merito all’entrata di Richard Gere nel cast del thriller politico:

Richard Gere è un personaggio unico, adorato da generazioni di fan in tutto il mondo per la sua eccezionale capacità di infondere profondità e autenticità in ogni ruolo che interpreta. Siamo lieti che si unisca al nostro straordinario cast, che include Michael Fassbender e Jeffrey Wright, nell’ultimo thriller di Showtime“.

The Agency: Richard Gere nel cast del thriller politico di Paramount+
The Agency: Richard Gere nel cast del thriller politico di Paramount+

The Agency è una nuova versione del dramma francese acclamato dalla critica Le Bureau des Légendes (“The Bureau”, a livello internazionale) e debutterà in streaming su Paramount+ in Italia, oltre che nel Regno Unito, Canada, Australia, Germania, America Latina, Brasile e Giappone. La serie è co-distribuita a livello internazionale da Paramount Global Content Distribution e Federation Studios.

Il candidato ai Golden Globe® e pluripremiato ai BAFTA® Joe Wright (Orgoglio e pregiudizio, L’ora più buia ed Espiazione) dirigerà e produrrà la nuova serie drammatica, mentre gli scrittori vincitori del Tony®AwardJez Butterworth e John-Henry Butterworth (Ford v Ferrari, Edge of Tomorrow) produrranno e scriveranno tutti e dieci gli episodi.

Commissionata da Showtime/MTV Entertainment Studios e prodotta in associazione con 101 Studios, The Agency è prodotta da Keith Cox e Nina L. Diaz di Showtime/MTV Entertainment Studios; David C. Glasser, Ron Burkle, David Hutkin e Bob Yari di 101 Studios (Yellowstone); George Clooney e Grant Heslov per Smokehouse Pictures; Alex Berger per TOP-The Originals Productions; Ashley Stern e Pascal Breton per Federation Studios/Federation Entertainment of America; Michael Fassbender.

Jez e John-Henry Butterworth sono scrittori e produttori esecutivi mentre Joe Wright è produttore esecutivo e regista dei primi due episodi. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie  tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *