Benedict Cumberbatch

Benedict Cumberbatch sarà il protagonista della limited series “The 39 Steps”, un thriller già portato al cinema da Alfred Hitchcock.

L’attore Benedict Cumberbatch fa il suo ritorno nelle serie tv. Come riportato da Deadline.com, il protagonista di Sherlock sarà nella limited series “The 39 Steps”, ispirato al romanzo di John Buchan e adattato per il cinema dal regista Alfred Hitchcock.

Benedict Cumberbatch protagonista in “The 39 Steps”

La serie “The 39 Steps” è descritta come “un thriller provacocatorio, cospirativo e pieno di azione” che “aggiorna il romanzo classico ai nostri giorni”. Il protagonista è Richard Hannay, un uomo ordinario che inconsapevolmente diventa una pedina in una cospirazione globale di vasta portata per ripristinare l’ordine mondiale – “39 passi che cambieranno il mondo come lo conosciamo, con solo Hannay che si frappone”.

Sherlock
Sherlock

Per ora è confermato solo l’attore Benedict Cumberbatch, anche produttore esecutivo del progetto. La serie non ha ancora una rete su cui verrà trasmessa. “The 39 Steps” vede come creatore Mark L. Smith (The Renevant) e sarà diretto dal regista Edward Berger, già autore della miniserie Patrick Melrose.

Benedict Cumberbatch è conosciuto al grande pubblico per la sua interpretazione nella serie della BBC, Sherlock, e per il suo Doctor Strange dell’MCU.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter.. Segui le pagine Sherlock Italy e Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *