Teen Wolf: Quando e dove vedere la maratona in TV e in streaming

Ecco tutte le informazioni di quando e dove vedere la maratona speciale in TV e in streaming di Teen Wolf

Siete tutti pronti per tornare ancora una volta a Beacon Hills? MTV annuncia una speciale e imperdibile maratona dedicata alla serie televisiva americana Teen Wolf, una delle serie teen a tema fantasy più conosciute degli ultimi anni.

Quando e dove vedere la maratona di Teen Wolf

Sarà possibile vedere tutti e 100 gli episodi da cui è composta la serie Teen Wolf (dalla prima alla sesta stagione) a partire dal prossimo 15 Aprile ogni sabato dalle ore 20.00 su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) 

Terminata nel 2017 la serie è rimasta nel cuore dei suoi fan rimanendo ancora una delle serie americane teen a tema fantasy più conosciute degli ultimi anni e quale occasione miglio per fare un rewatch completo se non quello di una maratona speciale?

Teen Wolf: Quando e dove vedere la maratona in TV e in streaming
Teen Wolf: Quando e dove vedere la maratona in TV e in streaming

Sinossi

La serie, basata sull’omonimo film del 1985 che ha debuttato in TV nel 2011, segue la storia di Scott McCall, uno studente delle superiori che diventa un lupo mannaro dopo essere stato morso da uno di loro. Mentre Scott affronta la sua nuova vita da lupo mannaro, deve anche superare le sfide del liceo, le relazioni e le minacce soprannaturali che affliggono la sua città, Beacon Hills. Lungo il percorso, si uniscono a lui il suo migliore amico Stiles, Allison, cacciatrice di licantropi e fidanzata di Scott, e una serie di altri personaggi, tra cui compagni licantropi, cacciatori e altre creature soprannaturali.

Che si tratti di rivivere l’epica storia d’amore tra Scott e Allison o il rapporto di amicizia tra Scott e Stiles, tutte le puntate della serie sono disponibili in esclusiva TV su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW).

Un’emozionante maratona di elementi soprannaturalidrammi licealimomenti di grande suspence ed incredibili effetti speciali, che terranno gli spettatori incollati allo schermo dall’inizio alla fine. E per chi non ha avuto modo di guardare la serie durante il suo ciclo originale, questa maratona è l’occasione perfetta per recuperare!

TEEN WOLF: IL FILM

E quale modo migliore di concludere la maratona speciale trasferendosi su Paramount+ per udire l’ululato dei lupi per un’ultima volta con il nuovissimo film sequel della sere televisiva TEEN WOLF: IL FILM?

Scritto e prodotto da Jeff Davis, disponibile sia in lingua originale che doppiato direttamente sulla piattaforma streaming Paramount+, senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati SKY Cinema.

Nel film un male terrificante sorge a Beacon Hills e solo un licantropo come Scott McCall, non più adolescente e ancora alfa, può raccogliere nuovi alleati e riunire amici fidati per combattere quello che potrebbe essere il nemico più potente e letale che abbiano mai affrontato.

Il cast

Nel cast del film ritroviamo Tyler Posey, Crystal Reed, Holland Roden, Shelley Hennig, JR Bourne, Orny Adams, Colton Haynes, Linden Ashby, Melissa Ponzio, Ryan Kelley, Seth Gilliam, Ian Bohen, Dylan Sprayberry, Vince Mattis, Khylin Rhambo, Amy Workman, Nobi Nakanishi e Tyler Hoechlin.

Per quanto riguarda Dylan O’Brien che nella serie televisiva Teen Wolf ha interpretato per anni il miglior amico di Scott McCall, il goffo e sarcastico Stiles Stilinski non sarà presente nel film. Ora non sappiamo la decisione che ha portato O’Brien a prendere questa decisione, ma sappiamo che è stata solo ed esclusivamente una sua scelta.

Teen Wolf: Quando e dove vedere la maratona in TV e in streaming
Teen Wolf: Quando e dove vedere la maratona in TV e in streaming

Ecco come Dylan O’Brien ha motivato la sua decisione di non essere presente in TEEN WOLF: IL FILM

È stata una decisione davvero difficile da prendere. Ho dovuto prendere in considerazione molte cose. Per me la serie rimane molto importante in quanto è stato il primo lavoro importante che ho avuto come attore e al suo interno ci sono ancora così tante persone a cui tengo. Non sapevo davvero se il film si sarebbe realizzato e poi è accaduto tutto così in fretta. Nonostante sia una cosa positiva perchè tutti noi amiamo molto la serie, stavamo comunque cercando di capirci qualcosa”. 

Alla fine, ho semplicemente deciso il mio personaggio aveva già avuto il suo finale perfetto, ecco perchè voglio che resti ancora lì. Gli auguro il meglio e sicuramente andrò a vedere il film la sera della prima.”

Fonte delle dichiarazioni di Dylan O’Brien: Variety

Wolf Pack

E se dopo la maratona e il film non ne avete avuto ancora abbastanza, vi ricordiamo che sulla piattaforma streaming Paramount+ è presente anche la serie Spin-off di Teen Wolf dal titolo Wolf Pack. Basata sulla serie di libri di Edo Van Belkom, la serie segue un ragazzo e una ragazza adolescenti le cui vite cambiano per sempre quando un incendio in California risveglia una terrificante creatura soprannaturale e la spinge ad attaccare un ingorgo autostradale sotto le colline in fiamme.

Feriti nel caos, il ragazzo e la ragazza sono inspiegabilmente attratti l’uno dall’altra e da altri due adolescenti che sono stati adottati 16 anni prima da un ranger del parco dopo un altro misterioso incendio. Al sorgere della luna piena, tutti e quattro gli adolescenti si riuniscono per svelare il segreto che li lega: il morso e il sangue di un lupo mannaro.

Teen Wolf: Quando e dove vedere la maratona in TV e in streaming
Teen Wolf: Quando e dove vedere la maratona in TV e in streaming

Il cast

Il cast di WOLF PACK comprende Armani Jackson, Bella Shepard, Chloe Rose Robertson, Tyler Lawrence Gray, Rodrigo Santoro e Sarah Michelle Gellar. Completano il cast Bailey Stender, Chase Liefeld, Hollie Bahar, Lanny Joon, Rio Mangini, Stella Smith, Zack Nelson, James Martinez, Amy Pietz, Bria Brimmer, John L. Adams e Sean Philip Glasgow.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *