Tale e Quale Show 2024

Le anticipazioni della nuova puntata di Tale e Quale Show 2024, in onda in prima serata su Rai1 il 18 ottobre 2024

Nuovo appuntamento con il varietà ‘Tale e Quale Show 2024’ condotto anche in questa edizione da Carlo Conti. La quinta puntata andrà in onda, come sempre dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, venerdì 18 ottobre alle 21.25 su Rai1. Ecco chi sarà il quarto giudice della serata e quali artisti dovranno interpretare i protagonisti di ‘Tale e Quale Show 2024’.

Tale e Quale Show 2024: Anticipazioni 18 ottobre

Al primo posto della classifica provvisoria c’è attualmente Verdiana, vincitrice della scorsa puntata con Antonella Ruggiero, al secondo posto troviamo Feisal Bonciani e Kelly Joyce.

Durante la puntata di venerdì 18 ottobre di ‘Tale e Quale Show 2024’ Simone Annicchiarico vestirà i panni di Tony Renis, Massimo Bagnato si trasformerà in Geolier, Thomas Bocchimpani imiterà Justine Timberlake mentre Feisal Bonciani sarà Pharrel Williams. Kelly Joyce interpreterà Stromae, Justine Mattera si trasformerà in Heather Parisi, Giulia Penna vestirà i panni di Elisa, Roberto Ciufoli si calerà in Achille Lauro, Amelia Villano sarà Giusy Ferreri, Verdiana proteggerà il primo posto impersonando Mariah Carey, infine Carmen di Pietro darà una sua versione di Alan Sorrenti.

In giuria anche questa settimana si siederanno Alessia Marcuzzi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Con loro non può mancare il quarto giurato, che venerdì 18 ottobre sarà rappresentato da Gabriele Cirilli, di ritorno sul palco di “Tale e Quale Show” in una nuova veste.  

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema,  televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *