Sul Più Bello - La Serie

Prime Video annuncia la data d’uscita di Sul Più Bello – La Serie, tratta dalla saga cinematografica teen con protagonista Ludovica Francesconi

Continua il viaggio emozionante ed ironico di Marta tra amori, amicizie e difficoltà. Dal 29 luglio su Prime Video arriva ‘Sul Più Bello – La Serie‘, la nuova storia originale prodotta da Eagle Pictures in collaborazione con Prime Video. Tratta dall’omonima saga cinematografica per teenager, il sequel parte dalla conclusione del terzo film del franchise dal titolo ‘Sempre più bello’. Ecco le immagini e la sinossi ufficiale di ‘Sul Più Bello – La Serie’.

Sul Più Bello – La Serie: Il cast

Protagonista dei nuovi episodi sarà l’attrice Ludovica Francesconi, già interprete di Marta nella saga cinematografica. Al suo fianco anche gli attori Josef Gjura, Gaja Masciale, Diego Giangrasso, Denise Capezza, Giulio Cristini con la partecipazione di Giancarlo Commare e con Thony. La regia è di Francesca Marino.

Sul Più Bello – La Serie: La sinossi ufficiale

Sul Più Bello - La Serie 01

Proseguono le avventure di Marta e dei suoi amici. Salvatasi dal rigetto dell’operazione ai polmoni, Marta decide che vuole prendere in mano la propria vita. Accanto a lei però, non c’è più Gabriele, che non l’ha mai lasciata nei momenti più difficili della malattia ma che alla fine si è rivelato essere solo un buon amico e non l’uomo della sua vita.

Anche per Jacopo e Federica è ora di crescere e prendersi delle responsabilità. Dopo la delusione con Dario, il dottore che aveva in cura Marta, Jacopo deciderà di aprirgli di nuovo il suo cuore, mentre Federica, che sente maturare dentro di sé il desiderio di fare la differenza per qualcuno, trova il grande amore e comincia a fare progetti per il futuro, ma il destino non sempre è concorde con i nostri piani.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *