Succession 4

Il prossimo 3 aprile su Sky e in streaming su NOW arriva Succession 4, l’ultima attesa stagione della serie cult HBO. Il trailer ufficiale con i sottotitoli in italiano

Manca poco all’arrivo in Italia della Quarta e ultima stagione della serie ‘Succession’, il pluripremiato show HBO creato da Jesse Armstrong. I nuovi 10 episodi della nuova stagione saranno disponibili in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW ogni lunedi dal prossimo 3 aprile 2023. Nel cast tornano Brian Cox, Jeremy Strong, Sarah Snook, Kieran Culkin e Alan Ruck.

Succession 4: Trailer

https://youtu.be/4b1iADMLykk

La serie esplora i temi del potere e delle dinamiche famigliati attraverso gli occhi del mogul dei media Logan Roy e dei suoi quattro figli Kendall, Siobhan, Roman e Connor. Nella nuova stagione la vendita della media company Waystar Royco al visionario del tech Lukas Matsson (Alexander Skarsgård) si avvicina sempre di più. La prospettiva di questa vendita epocale provoca angoscia e contrasti familiari tra i Roy, che prefigurano come saranno le loro vite una volta completato l’affare. La famiglia intravede un futuro in cui il proprio peso culturale e politico sarà fortemente ridimensionato, ne scaturirà quindi una lotta per il potere ancora più accesa.

Succession 4
Succession 4

‘Succession 4’ è creata da Jesse Armstrong. Produttori esecutivi Jesse Armstrong, Adam McKay, Frank Rich, Kevin Messick, Jane Tranter, Mark Mylod, Tony Roche, Scott Ferguson, Jon Brown, Lucy Prebble, Will Tracy e Will Ferrell. Jesse Armstrong è lo showrunner.

POTREBBE INTERESSARTI: Christian 2, trailer della nuova stagione della serie Sky Original

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter. Iscriviti al Gruppo Facebook SKY e NOW | Film e serie tv

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *