Le anticipazioni sulla trama del terzo e quarto episodio di Studio Battaglia 2, in onda il 26 marzo in prima serata su Rai1
Secondo appuntamento con la nuova Stagione di ‘Studio Battaglia 2’ la serie con protagoniste Barbora Bobulova e Lunetta Savino. Il terzo e quarto episodio saranno trasmessi martedi 26 marzo alle 21.30 su Rai1, subito dopo disponibili anche sulla piattaforma streaming RaiPlay. Come andrà avanti la storia tra Anna e Massimo?
Studio Battaglia 2: Anticipazioni della seconda puntata
Nel cast della nuova stagione ci sono le attrici Barbora Bobulova interprete dell’avvocata Anna Battaglia, Lunetta Savino nei panni di Marina, Miriam Delmazio come Nina e Marina Occhionero nelle vesti di Viola. Torneranno Giorgio Marchesi di nuovo come Massimo Munari, Davide Sebaster interprete di Dario Zander, Thomas Trabacchi sarà Alberto Casorati, Carla Signoris nelle vesti di Carla Parmegiani e Massimo Ghini torna ad interpretare Giorgio, padre delle avvocate. La serie è diretta da Simone Spada e scritta da Lisa Nur Sultan.
Studio Battaglia 2: Anticipazioni della seconda puntata
Nina nasconde un segreto che potrebbe mettere tutto in discussione, l’unico con cui vuole confidarsi è Giorgio. Cosi va a fargli visita nella clinica dove sta trascorrendo la riabilitazione dopo l’infarto. Nel frattempo, la madre Marina si occupa di un caso che riguardo un padre che non vuole versare l’assegno di mantenimento al figlio ormai 30enne. Insieme a Anna affronta la delicata istanza di Raffaella Pisani, l’ex paziente oncologica, già apparsa nella prima stagione, determinata a diventare mamma con gli strumenti che l’Italia offre a una donna single.
Viola cerca di andare avanti trovando un appartamento per sé e Alessandro. Anna assiste Michela Fini in una separazione che ha forte clamore mediatico e senza esclusione di colpi, dal momento che il marito Corrado ha scelto per la sua difesa la Santacroce, una spietata avvocata dal forte temperamento. Anna vuole Massimo al suo fianco, ma sul piano personale chi vuole veramente vicino? Intanto Alberto le organizza una festa a sorpresa per il loro 20esimo anniversario di matrimonio e Marina, grazie al podcast “Rinascite” ritrova una vecchia conoscenza.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.