Stucky anticipazioni 5 episodioStucky anticipazioni 5 episodio

Le anticipazioni del quinto episodio di Stucky, in onda in prima serata su Rai2 il 27 novembre 2024. La trama completa e il cast della nuova serie Rai

Nuovo appuntamento con ‘Stucky’ il poliziesco con protagonista Giuseppe Battiston nei panni di Giuseppe Stucky, ispettore capo della Polizia in forza alla Questura di Treviso. Il quinto episodio dal titolo “La cicala e la formica” andrà in onda su Rai2, alle 21.30 subito dopo TG2 Post, mercoledì 27 novembre, ecco la trama ufficiale della nuova serata della serie.

Stucky: Anticipazioni del quinto episodio, il cast della serie

Stucky anticipazioni quinto episodio
Stucky anticipazioni quinto episodio

Il cast è formato, oltre che da Giuseppe Battiston, anche dagli attori  Barbora BobulovaDiego RibonAlessio PraticòLaura CravediThomas Trabacchi, Marina Rocco. E ancora Astrid Casali, Paola Sambo, Michele Eburnea, Denis Fasolo, Roberto Citran, Stefano Scandaletti e Stefano Dionisi.

La regia di ‘Stucky’ è di Valerio Attanasio, alla scrittura Valerio Attanasio, Matteo Visconti e Marco Pettenello. La serie è prodotta da Marica Stocchi per Rosamont e distribuita da Raicom.

Stucky: Anticipazioni del quinto episodio, la trama di “La cicala e la formica”

Fabio Berrin, donnaiolo e giocatore d’azzardo, sembrerebbe essere morto a causa di uno choc anafilattico. In seguito all’autopsia, invece, si scopre che nel suo corpo sono presenti traccie di un potente pesticida. Gli inidizi farebbero pensare che il responsabile sia il marito della sua ultima amante, arrabbiato per essere stato lasciato dalla moglie, ma l’ispettore capo della Polizia andrà a fondo nel caso e scoprirà la verità.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *