stranger things 5 gaten matarazzo

L’interprete di Dustin, Gaten Matarazzo, ha espresso il suo macabro desiderio per Stranger Things 5. Intanto le riprese della stagione finale proseguono

Gaten Matarazzo, che dal 2016 presta il volto al personaggio di Dustin, ha le idee molto chiare per la Quinta Stagione di ‘Stranger Things’. Qualche giorno fa, il giovane attore della serie Netflix ha partecipato ad un Q&A al MegaCon di Orlando e, rispondendo a qualche domanda sui nuovi episodi in arrivo nel 2025, ha espresso il macabro desiderio di vedere più personaggi uccisi.

Stranger Things 5, Gaten Matarazzo sulla nuova stagione

stranger things 5 gaten matarazzo

“Potrebbe sembrare incasinato, ma dovremmo uccidere più persone” ha dichiarato l’interprete di Dustin aggiungendo “La serie sarebbe migliore se la posta in gioco fosse molto più alta, come se in qualsiasi momento qualcuno di questi ragazzi potesse essere fatto fuori. Sento che siamo tutti troppo al sicuro.”

Stranger Things 5: Il cast

Dopo l‘annuncio a Gennaio 2024 dell’inizio delle riprese, la produzione della Quinta e Ultima Stagione di ‘Stranger Things’ prosegue. Nel cast della fortunata serie sci-fi torneranno Millie Bobby Brown interprete di Eleven, Finn Wolfhard nei panni di Mike, Sadie Sink come Max, Caleb McLaughlin nelle vesti di Lucas. E ancora Natalia Dyer interprete di Nancy, Charlie Heaton è Jonathan,  Noah Schnapp come Will.

Nella serie Netflix ci saranno anche attori Joe KeeryJamie Campbell BowerBrett GelmanCara BuonoMaya HawkePriah Ferguson. Torneranno anche David Harbour come Jim Hopper e Winona Ryder nelle vesti di Joyce.

Per ora non si hanno ancora dettagli sulla trama di ‘Stranger Things 5’ ma i nuovi episodi non arriveranno prima del 2025.

FONTE: Ew.com

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *