arrow stephen amell

ATTENZIONE, L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL FINALE DI SERIE DI ARROW

Stephen Amell, volto di Green Arrow, torna a parlare della serie e del perché ha pensato di riportare indietro Oliver Queen

Stephen Amell ha indossato i panni di Oliver Queen per otto stagioni di Arrow. Dopo essere risultato positivo al Covid-19, l’attore è tornato sul set di Heels, il dramma sul wrestling di Starz di cui sarà protagonista. Nonostante ciò, a meno di un anno dalla conclusione della serie che lo ha reso l’indimenticabile Green Arrow, l’attore ha pensato ad una nona stagione proprio in questo particolare momento che ha vissuto. Ospite nel podcast Inside of You di Michael Rosenbaum il 27 ottobre, Amell ha rivelato quando è nato questo pensiero, e in che modo ha reagito Greg Berlanti.

arrow 1

“Mai dire mai nella vita”

Durante le riprese di Heels, Stephen Amell ha scoperto di essere positivo al Covid-19. Ma, anche prima di risultare positivo, l’attore stava osservando le restrizioni del coronavirus e le sue preoccupazioni erano legate proprio alla nuova serie, alla sua produzione e possibile interruzione per un lungo periodo.

Ero appena arrivato in Canada. Mi stavo mettendo in quarantena. Sono tornato nella Columbia Britannica. Sembra tutto così familiare dopo otto anni di riprese di Arrow. Sto anche osservando il fatto che il Canada ha visto un aumento dei casi, che penso sia prevedibile. I numeri relativamente parlando sono ancora così incredibilmente bassi ed erano ancora più bassi all’epoca. Nella Columbia Britannica, stai esaminando meno di 100 casi al giorno e quasi tutti sono stati confinati in strutture per anziani e prigioni. Sto pensando a me stesso, e se tutto va a rotoli perché non fare un’altra stagione di Arrow? Perché io voglio lavorare.

Quando gli attori americani arrivano in Canada, devono restare in quarantena per due settimane. Ciò si è dimostrato proibitivo per alcuni potenziali membri del cast. Tuttavia, sapendo che gli spettacoli dell’Arrowverse di Berlanti sono in produzione, Stephen Amell ha suggerito di riportare in vita Oliver Queen come piano di riserva.

Arrow
Arrow

Ho chiamato Greg e gli ho detto proprio questo” ha raccontato Stephen Amell. “Ho detto, ‘Guarda, spero che questo non accada, ma se tutto va a rotoli e voi ragazzi non potete portare gli attori qui a causa di problemi con attori per lo più americani che entrano in Canada, e se non si riesce a trovare una soluzione, questo è l’accordo amico. Sono qui, e se devo restare voglio lavorare. Se ho intenzione di lavorare, cerchiamo solo di trovare un modo per riportare Oliver dalla morte’“.

Secondo quanto riportato da Cheatsheet, Greg Berlanti si è mostrato aperto all’idea e alla possibilità di riportare indietro Green Arrow. “Mi ha detto, ‘Dici sul serio?’” ha riferito Stephen Amell in merito alle parole di Berlanti. “Gli ho risposto, ‘Si, certo che sono serio’. Di nuovo, spero che non accada. Ma possiamo almeno metterlo sul radar? “Lui ha risposto: “Sì, certo. Perchè no?’“. Showtime ha recentemente annunciato una serie limitata di Dexter, che si è conclusa nel 2013. Proprio in merito a questo, Amell ha iniziato a pensare alla possibilità di farlo anche con il suo Arrow.

Ho sempre puntato a non dire mai ‘mai‘” ha proseguito Stephen Amell. “In effetti, quando ho scoperto che Michael C. Hall sarebbe tornato per un periodo limitato come Dexter, ho ritwittato l’articolo. Ho solo detto che è per questo che non bisogna mai dire mai“. Per il momento, però, Stephen Amell è impegnato sul set della sua nuova serie. Non ci resta che attendere per scoprire se, prima o poi, lo rivedremo nei panni di Oliver Queen.

Potrebbe interessarti:

https://www.bingynews.com/2020/10/27/stephen-amell-rivela-risultato-positivo-covid-19/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità continuate a seguirci su Bingy News e se volete, potete passare dalla nostra pagina Facebook e dal nostro profilo Instagram.

Non dimenticate di passare dalle pagine Facebook Serietvinside Serie tv & co e Un mondo di film e serie TV ツ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *