Debutterà il prossimo 4 Dicembre sulla piattaforma streaming Disney+ Star Wars: Skeleton Crew, la serie Lucasfilm con Jude Law
Debutterà il prossimo 4 Dicembre sulla piattaforma streaming Disney+ Star Wars: Skeleton Crew, la nuovissima originale in live-action Lucasfilm e che vede protagonista, l’attore britannico Jude Law nei panni di Jod, un misterioso personaggio, le cui intenzioni sono una vera e propria incognita.
Il 4 dicembre usciranno sulla piattaforma i primi due episodi, seguiti dai restanti sei che andranno a comporre la prima stagione che verranno rilasciati singolarmente e con cadenza settimanale, ogni mercoledì.
Sinossi di Star Wars: Skeleton Crew
Star Wars: Skeleton Crew segue il viaggio di quattro ragazzi che fanno una misteriosa scoperta sul loro pianeta natale, apparentemente sicuro, per poi perdersi in una galassia strana e pericolosa. Trovare la strada di casa – incontrando improbabili alleati e nemici – sarà un’avventura più grande di quanto abbiano mai immaginato.
Il cast
nel cast della serie accanto a Jude Law troviamo anche Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith, Tunde Adebimpe, Kerry Condon e Nick Frost. Gli episodi sono diretti da Jon Watts, David Lowery, i Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert), Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung.
Creata e scritta da Jon Watts e Christopher Ford che sono anche i produttori esecutivi assieme a Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, mentre Chris Buongiorno, Karen Gilchrist e Carrie Beck sono i co-executive producer, la serie è diretta da Jake Schreier, Daniel Scheinert, David Lowery, Daniel Kwan e Jon Watts e prodotta da Susan McNamara e John Bartnicki.
Star Wars: Skeleton Crew debutterà il 4 dicembre in Italia con i primi due episodi, in esclusiva su Disney+
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, gossip e LifeStyle, continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.