Somebody Sedate Me: La Night Sky Events annuncia il secondo ospite della Convention a tema Grey’s AnatomySomebody Sedate Me: La Night Sky Events annuncia il secondo ospite della Convention a tema Grey’s Anatomy

La Night Sky Events annuncia il secondo ospite di Somebody Sedate Me, la Convention a tema Grey’s Anatomy

Dopo l’annuncio di Somebody Sedate Me e di Kim Raver come primo ospite della Convention a tema Grey’s Anatomy, oggi la Night Sky Events è pronta a svelare un nuovo nome che prenderà parte al prestigioso evento.

Di chi potrebbe trattarsi, vi starete chiedendo, ma noi di Bingy News, prima di farvi il suo nome abbiamo deciso di darvi qualche indizio…

Non è più presente nel cast di Grey’s Anatomy

Sì, lo sappiamo che in questo preciso momento starete pensando, non è che ad oggi di personaggi ne siano rimasti molti. In quasi vent’anno di messa in onda sia Shonda Rhimes che Krista Vernoff a turno hanno fatto uscire dal cast parecchi membri, qualcuno ha voluto uscire, a qualcun altro il contratto non è stato rinnovato e qualcuno è stato persino cacciato in malo modo.

Quindi che sia un personaggio uscito di scena alla ricerca di nuovi orizzonti o fatto morire nella serie la lista rimane comunque piuttosto lunga quindi vi diremo anche che il personaggio in questione in Grey’s Anatomy è morto.

E’ un uomo

Qui la lista piano piano si restringe, ma non necessariamente di molto.

Vi ricordate chi è stato fatto morire nella serie?

Per darvi qualche esempio, ci sarebbe Jeffrey Dean Morgan nei panni di Denny Duquette, T. R. Knight nelle prime stagioni interpretò il tenero George O’Malley, Eric Dane come il Dottor bollore (McSteamy) Mark Sloan, Scott Foley che in Grey’s Anatomy ha interpretato Henry Burton il primo marito di Teddy Altman o Jeff Perry l’interprete di Thatcher Grey padre della protagonista.

Ve l’avevamo detto che la lista era abbastanza lunga e ovviamente, come non citare l’amatissimo Patrick Dempsey, colui che ha fatto sognare migliaia di persone nel mondo con il suo fascino nei panni del McDreamy Dottor Stranamore (McDreamy) Derek Shepherd?

Beh, in verità non è nessuno dei precedenti.

Ultimo indizio del secondo ospite di Somebody Sedate Me, Convention dedicata alla serie Grey’s Anatomy

L’ultimo indizio che vogliamo darvi è forse il più esplicativo di tutti, il secondo ospite di Somebody Sedate Me, Convention dedicata alla serie Grey’s Anatomy è Diaboliko.

Allora avete capito di chi si tratta?

Sì, il secondo ospite di Somebody Sedate Me, Convention dedicata alla serie Grey’s Anatomy è Giacomo Gianniotti.

Somebody Sedate Me: La Night Sky Events annuncia il secondo ospite della Convention a tema Grey’s Anatomy
Somebody Sedate Me: La Night Sky Events annuncia il secondo ospite della Convention a tema Grey’s Anatomy

Italo-canadese, nato a Roma (Zona Garbatella) ma trasferitosi in giovane età con la famiglia a Toronto, in Canada, Gianniotti nella longeva serie televisiva Grey’s Anatomy ha interpretato il ruolo del Dr. Andrew DeLuca, fratello di Carina DeLuca (Stefania Spampinato) dal 2015 al 2021.

Ma i suoi ruoli non si fermano solo a Grey’s Anatomy. Gianniotti infatti ha anche preso parte nelle serie televisive Reign e Selfie. Dopo gli anni a vestire i panni del Dr. Andrew DeLuca è tornato in Italia dov’è subentrato a Luca Marinelli nella trilogia dei Manetti Bros. Diabolik

Come incontrare Giacomo Gianniotti

E’ possibile l’acquisto di vari tipologie di pass che garantiscono l’ingresso alla convention e l’opportunità di assistere ai panel, prenotare foto, autografi e Meet and Greet con gli attori. Potete seguire ogni aggiornamento sulla pagina Facebook dell’organizzazione o sul loro sito ufficiale.

Per conoscere tutti i prezzi come i pass per l’ingresso all’evento, gli Extra o per qualsiasi domanda o chiarimento, potete mandare una mail a help@nightskyevents.it .

Dove si svolgerà Somebody Sedate Me?

Somebody Sedate Me si terrà il prossimo 3 Febbraio sempre a Milano, luogo prediletto della Night Sky Events. Al momento non siamo in possesso di ulteriori informazioni, ma non temete, non appena sapremo qualcosa, sarà nostra premura comunicarvelo immediatamente.

E voi siete emozionati all’idea di poter incontrare Kim Raver? Quale altro attore di Grey’s Anatomy vorreste incontrare?

Somebody Sedate Me: La Night Sky Events annuncia il secondo ospite della Convention a tema Grey’s Anatomy
Somebody Sedate Me: La Night Sky Events annuncia il secondo ospite della Convention a tema Grey’s Anatomy

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *