Slow Horses 4: Apple TV+ rivela la data d'uscita

Ecco quando la serie con protagonista il premio Oscar Gary Oldman Slow Horses 4, debutterà sulla piattaforma streaming Apple TV+

La piattaforma streaming Apple TV+ ha appena rivelato la data d’uscita di Slow Horses 4. L’acclamata serie di spionaggio, vincitrice del premio BAFTA con protagonista il premio Oscar® Gary Oldman farà il suo debutto il prossimo 4 settembre.

Il 4 settembre verranno rilasciati i primi due episodi mentre i restanti 4 usciranno come accaduto per le stagioni precedenti, singolarmente con cadenza settimanale ogni mercoledì, sino ad arrivare al finale di stagione previsto per il 2 Ottobre.

La quarta stagione è l’adattamento di “Spook Street”, il quarto romanzo della serie di spionaggio “Slough House” di Mick Herron, vincitrice del CWA Gold Dagger Award.

Slow Horses 4: Apple TV+ rivela la data d'uscita
Slow Horses 4: Apple TV+ rivela la data d’uscita

Sinossi di Slow Horses 4

Slow Horses è un dramma di spionaggio dallo humor cupo e segue una squadra di agenti dell’intelligence britannica che prestano servizio in un dipartimento della discarica dell’MI5, noto in modo non affettuoso come Slough House. Slow Horses 4 si apre con un attentato che fa esplodere i segreti personali, scuotendo le già instabili fondamenta di Slough House. 

Il cast

Nel cast accanto a Gary Oldman ritroviamo ancora una volta Kristin Scott Thomas, Jack Lowden, Saskia Reeves, Rosalind Eleazar, Christopher Chung, Aimee-Ffion Edwards, Kadiff Kirwan e Jonathan Pryce.

Tra le new entri della quarta stagione ci saranno niente di meno che il vincitore del SAG Hugo Weaving, la vincitrice del BAFTA Joanna Scanlan, la vincitrice dell’IFTA Ruth Bradley, Tom Brooke e James Callis.

La serie di spionaggio (intrisa di Black Humor) è stata presentata per la prima volta sulla piattaforma streaming Apple TV+ nel 2022 ed è rapidamente diventata una delle più popolari presenti sul servizio.

Slow Horses è prodotta per Apple TV+ da See-Saw Films e adattata per la televisione da Will Smith (“Veep – Vicepresidente incompetente”). Jamie Laurenson, Hakan Kousetta, Iain Canning, Emile Sherman, Douglas Urbanski, Gail Mutrux, Will Smith Jane Robertson e Graham Yost sono i produttori esecutivi della serie. La regia della terza stagione è affidata a Saul Metzstein.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *