La piattaforma streaming Apple TV+ annuncia che Silo 2, serie con protagonista Rebecca Ferguson tornerà il prossimo 15 novembre
La piattaforma streaming Apple TV+, al San Diego Comic Con 2024 ha annunciato che Silo 2, la serie distopica con protagonista Rebecca Ferguson, tornerà il prossimo 15 novembre con il primo episodio. I restanti 9 che andranno a comporre la seconda stagione verranno rilasciati singolarmente a cedenza settimanale, ogni venerdì, sino ad arrivare al finale di stagione previsto per il 17 Gennaio 2025.
Non solo, per l’occasione, sono state rilasciate nuove immagini e che l’attore Steve Zahn (I ragazzi della mia vita, Assatanata, Captain Fantastic, The White Lotus) è entrato a far parte del cast della seconda stagione.
Sinossi di Silo 2
Per chi non fosse al corrente di cosa tratta la serie, Silo racconta la storia degli ultimi presunti diecimila abitanti della Terra, la cui cittadina è un luogo diviso in livelli, tutti sottoterra, per farvi un esempio sembra di trovarsi nel distretto 13 di Hunger Games, o più semplicemente Zion di Matrix ma purtroppo, senza ascensore. Tornando a questo posto profondo un miglio, sembra che si trovi sottoterra per proteggere la popolazione rimasta dal mondo esterno, tossico e mortale.
Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali.
Rebecca Ferguson interpreta l’ingegnere Juliette che cerca risposte sull’omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità.
Il cast
Oltre a Ferguson, Common e Zahn, la seconda stagione vede protagonisti la candidata agli Emmy Harriet Walter (Succession), Chinaza Uche (Dickinson), Avi Nash (The Walking Dead), Alexandria Riley, Shane McRae, Remmie Milner, Clare Perkins, Billy Postlethwaite, Rick Gomez, Caitlin Zoz, Tanya Moodie, Iain Glen e il premio Oscar® Tim Robbins (Mystic River).
Silo 2 è prodotta per Apple TV+ da Apple Studios ed è prodotta esecutivamente da Yost, Michael Dinner, Nina Jack, Joanna Thapa, Ferguson, Morten Tyldum, Howey, Fred Golan, Rémi Aubuchon e AMC Studios.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.