Sherlock

La Quinta Stagione di Sherlock potrebbe arrivare ma non molto presto. A rivelarlo è l’attore Benedict Cumberbatch protagonista della serie tv della BBC.

I fan di Sherlock attendono da anni conferme o smentite su una possibile Quinta Stagione della serie tv. Dopo la messa in onda dell’ultima Quarta Stagione nel 2017, sia gli attori che i creatori della serie Steven Moffat e Mark Gatiss non hanno mai escluso un continuo di Sherlock, ma sicuramente non nell’immediato futuro. Ora è il protagonista Benedict Cumberbatch a parlare della Quinta Stagione della serie prodotta dalla BBC.

Sherlock: Benedict Cumberbatch sul futuro della serie

Durante un’intervista rilasciata al magazine Collider, Benedict Cumberbatch ha parlato anche della Quinta Stagione di Sherlock:

“Sono la persona peggiore a cui chiedere perché non ho mai detto no, ovviamente. Ma non lo so, la mia agenda è abbastanza piena al momento cosi come quella di Martin (Freeman) e cosi come quella di tutte le altre persone coinvolte. Quindi, chi lo sa? Forse un giorno se la sceneggiatura è quella giusta. E ho detto “la sceneggiatura”, forse potrebbe essere un film invece di una serie tv. Chi lo sa? Ad ogni modo, non per adesso.”

Un film sulle avventure moderne di Sherlock potrebbe essere davvero un modo alternativo per continuare la storia di Gatiss e Moffat. Ciò che sappiamo è che non rivedremo presto il duo formato da Benedict Cumberbatch e Martin Freeman di nuovo insieme.

sherlock bbc

L’attore Benedict Cumberbatch è impegnato nelle riprese di “Doctor Strange in the multiverse of Madness”, film della MCU. La pellicola è diretta da Sam Raimi e uscirà nelle sale il 25 Marzo 2022.

PARTECIPA AL NOSTRO QUIZ SU SHERLOCK

https://www.bingynews.com/2021/03/03/quanto-sei-esperto-della-serie-tv-sherlock-quiz/

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate dalla nostra pagina Facebook, sul nostro profilo Instagram e sulla nostra pagina Twitter. Mettete mi piace alla pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *