Si è spenta a soli 53 anni dopo una lunga battaglia contro il tumore, l’attrice statunitense Shannen Doherty, star di Beverly Hills 90210 e Streghe
Si è spenta a 53 anni l’attrice statunitense Shannen Doherty. Diventata celebre nel mondo per i suoi ruoli come Brenda in Beverly Hills 90210, e Prue Halliwell in Streghe (titolo originale (Charmed), Doherty era malata da molto tempo di cancro.
Leslie Sloane, la sua agente, ha annunciato la notizia della scomparsa tramite in una dichiarazione esclusiva al sito americano People
“È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell’attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio ha perso la sua battaglia contro il cancro dopo molti anni di lotta contro la malattia. Devota figlia, sorella, zia e amica era circondata dai suoi cari e dal suo cane, Bowie. La famiglia chiede la loro privacy in questo momento in modo che possano elaborare il lutto in pace“.
La lunga lotta contro il cancro di Shannen Doherty
La prima diagnosi di cancro risale al febbraio 2015 dove le fu diagnosticato al seno, sembrava fosse guarita sino a quando nel 2019, la malattia tornò in maniera molto più aggressiva e nel 2023 Shannen Doherty ha rivelato che il tumore aveva raggiunto il cervello e che tuttavia, non avrebbe mai smesso di lottare, sottoponendosi anche a sedute di radioterapia al cervello.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perché no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili Instagram, Tik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.