Scissione 2: Il nuovo teaser trailer mostra nuovi personaggi

La piattaforma streaming Apple TV+ ha appena rilasciato un nuovo teaser trailer di Scissione 2, che introduce nuovi personaggi

La piattaforma streaming Apple TV+ ha appena rilasciato un nuovissimo teaser trailer di Scissione 2 (Severance in lingua originale), la serie thriller distopica, acclamata dalla critica e vincitrice di un Emmy. Diretta e prodotta esecutivamente da Ben Stiller e creata, scritta e prodotta esecutivamente da Dan Erickson, la seconda stagione, a differenza della precedente (9 episodi), sarà composta da un totale di 10 episodi.

Scissione 2 debutterà su Apple TV+ il prossimo 17 gennaio 2025 con il primo episodio, mentre i restanti nove, verranno rilasciati singolarmente, con cadenza settimanale al venerdì, sino ad arrivare al finale di stagione previsto per il 21 marzo.

Sinossi di Scissione 2

In Scissione 2 Mark Scout (Adam Scott) guida un team di lavoro della Lumon Industries i cui dipendenti sono stati sottoposti a una procedura di scissione, che divide chirurgicamente i loro ricordi professionali da quelli personali. Questo audace esperimento di “equilibrio tra lavoro e vita privata” viene messo in discussione quando Mark si ritrova al centro di un mistero da svelare che lo costringerà a confrontarsi con la vera natura del suo lavoro… e di se stesso. 

Nella seconda stagione, Mark e i suoi amici scoprono le terribili conseguenze derivanti dall’aver giocato con la barriera della separazione, che li trascinerà ulteriormente lungo un percorso di guai e dolore.

La prima stagione ha lasciato il pubblico con molte domande, come ad esempio, perchè è stato fatto credere a tutti nel mondo reale che Gemma, la moglie di Mark, fosse morta in un incidente stradale quando sappiamo che in realtà Gemma si trova alla Lumon sotto il nome di Miss Casey, ed era colei che si occupava delle sessioni di benessere, o perché l’esterno di Irving continua incessantemente a dipingere il corridoio buio della Lumon.

Queste domande troveranno una risposta in Scissione 2?

Il cast

Nel cast della seconda stagione ritroviamo accanto ad Adam Scott anche Britt Lower, Tramell Tillman, Zach Cherry, Jen Tullock, Michael Chernus, Dichen Lachman, John Turturro, il grandissimo Christopher Walken e Patricia Arquette.

Tra le new entry oltre alle già annunciate Sarah Bock e Gwendoline Christie si aggiungono anche Alia Shawkat, Merritt Wever, John Noble, Robby Benson, Bob Balaban, Ólafur Darri Ólafsson, Stefano Carannante, Adrian Martinez, Brian Shoop, Eric J Carlson ed Edward Olaie.

Scissione 2: Il nuovo teaser trailer mostra nuovi personaggi
Scissione 2: Il nuovo teaser trailer mostra nuovi personaggi

Scissione è prodotta esecutivamente da Ben Stiller, che dirige anche cinque episodi della nuova stagione, alternandosi alla regia con Uta Bresiewitz, Sam Donovan e Jessica Lee Gagné. La serie è scritta, creata e prodotta esecutivamente da Dan Erickson, John Lesher, Jackie Cohn, Mark Friedman, Beau Willimon, Jordan Tappis, Sam Donovan, Caroline Baron, Richard Schwartz, Nicholas Weinstock come produttori mentre Adam Scott e Patricia Arquette sono anche produttori esecutivi. Fifth Season è lo studio.

Scissione 2: Il nuovo teaser trailer mostra nuovi personaggi
Scissione 2: Il nuovo teaser trailer mostra nuovi personaggi

Scissione 2, dal 17 Gennaio 2025 su Apple TV+

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, gossip e LifeStyle, continuate a seguirci su Bingy News. Se volete potete anche dare un’occhiata e magari perchè no? Potete iniziare a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e sui nostri profili InstagramTik Tok e X, ex Twitter, dove troverete tanti contenuti multimediali ed interviste esclusive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *