Scene da un matrimonio Anna Tatangelo

Parte il 24 Giugno la nuova edizione di Scene da un matrimonio, il programma di Canale 5 condotto da Anna Tatangelo. La prima puntata è dedicata agli stabiesi Gennaro e Viviana

Anna Tatangelo torna per il terzo anno consecutivo alla guida del programma ‘Scene da un matrimonio’ arrivato alla sua nuova edizione. La trasmissione, in onda da sabato 24 giugno alle 14.10 su Canale 5, mantiene la sua formula vincente raccontando l’avvicinamento delle coppie al giorno del ‘sì’ tra emozioni, ansie e incertezze.

Scene da un matrimonio: La storia degli stabiesi Gennaro e Viviana

Nel primo appuntamento, la conduttrice Anna Tatangelo racconta il matrimonio di Viviana e Gennaro da Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Quando si sono conosciuti lei era single da un anno e non stava cercando l’amore, mentre lui aveva chiuso una storia importante da poco. Un giorno però Gennaro resta colpito dalla foto di una ragazza sui social. Quella ragazza è Viviana e da quel momento conoscerla e conquistarla diventa per lui un pensiero fisso. Sarà proprio grazie ad un suo consiglio professionale che Viviana inizierà a considerarlo. La distanza determinata dal lockdown ha messo il loro rapporto a dura prova, ma la voglia di vivere la loro storia d’amore è stata più forte.

“Scene da un Matrimonio” è una produzione RTI realizzata da Pesci Combattenti su format di Gianni Ippoliti. 

POTREBBE INTERESSARTI: Se Potessi Dirti Addio, al via le riprese della nuova fiction con Gabriel Garko e Anna Safroncik

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sulla nostra pagina Twitter.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *