roswell new mexico

Il trailer di Roswell, New Mexico 2 è stato finalmente pubblicato sui canali social della The CW. La seconda stagione andràin onda dal 16 Marzo negli Stati Uniti.

Finalmente Il trailer della seconda stagione di Roswell, New Mexico è stato pubblicato! Il video, della durata di un minuto, mostra il dolore e le lacrime di Liz per la perdita di Max, il ritorno alla vita di Rosa e i suoi nuovi poteri e tutte le conseguenze di ciò che è accaduto nel finale della Prima Stagione.”Never give up on the ones you love.” ossia “Mai arrendersi per coloro che ami” recita lo slogan della seconda stagione. Il trailer di Roswell, New Mexico 2

https://www.youtube.com/watch?v=Ydgx4EsugSg&feature=share&fbclid=IwAR1OB0uNv2scTSVjRjvjqxTwe_hcljgRZYwIVM2WesVs_1zmhx_tMOaSdms

Roswell, new Mexico 2 sarà composto da 13 episodi e nel cast ritorneranno Jeanine Mason (Liz), Nathan Dean Parson (Max), Michael Vlamis (Michael Guerin), Lily Cowles (Isobel), Amber Midthunder (Rosa), Michael Trevino (Kyle), Tyler Blackburn (Alex) e Heather Hemmens (Maria). Per tutte le news sulla nuova stagione leggi l’articolo Roswell New Mexico 2: Tutte le novità su cast, trama ed episodi.

La sinossi della seconda stagione di Roswell, new Mexico

“Ancora una volta, una sorella Ortecho con la lingua affilata e un atteggiamento negativo è tornata a Roswell dopo essere stata via dieci anni… e sta per scoprire che ha servito milkshakes alla menta a degli alieni intergalattici per tutta la vita. Nei momenti finali della stagione uno, Max Evans (Nathan Dean Parson) ha usato i suoi poteri alieni per far risorgere Rosa (Amber Midthunder) dieci anni dopo il suo omicidio… senza pensare che stesse sacrificando la sua stessa vita durante il procedimento. Nella stagione due, Liz (Jeanine Mason) piange il suo amore perduto trovando conforto nella scienza, sia terrestre che extraterrestre, allo stesso tempo Rosa si rivolge a Kyle (Michael Trevino) per aiutarla a trovare il suo posto nel territorio sconosciuto del 2019. Nel loro dolore, Isobel (Lily Cowles) esplora potenziali metodi di autodifesa pericolosi e Michael (Michael Vlamis) si ritrova in alcune cattive vecchie abitudini, mettendo a rischio le sue relazioni con Maria (Heather Hemmens) e Alex (Tyler Blackburn). Finalmente i nostri eroi dovranno scendere a patti con Jesse Manes (Trevor St. John) per avere informazioni dopo che un amico sembra essere svanito nel nulla…e l’apparente “rapimento alieno” porta alla luce nuovi segreti della piccola città.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *