Revlon colorstay limitless matte

Revlon ha lanciato i suoi nuovi rossetti Colorstay Limitless Matte, sei nuance a lunga tenuta dal finish opaco. Scopri la formula innovativa che dona colore e idratazione

Novità nel campo beauty firmate Revlon. Il celebre brand di makeup ha ampliato la sua linea Colorstay con dei nuovi rossetti liquidi effetto matte, dalla formula ultra resistente, che si fonde con le labbra per idratarle e proteggerle. Curios* di scoprire nel dettaglio i nuovi Colorstay Limitless Matte dalla formula innovativa e i colori vivaci?

Revlon – Colorstay Limitless Matte: La formula vegan e a lunga tenuta

Revlon Colorstay Limitless Matte
Revlon Colorstay Limitless Matte

I nuovi rossetti Revlon Colorstay Limitless Matte promettono di durare fino a 24h. La sua texture, leggera e cremosa, si fonde delicatamente sulle labbra, garantendo una coprenza impeccabile e un finish opaco a lunga tenuta senza bisogno di fare alcun ritocco. La formula innovativa è arricchita con ingredienti di origine naturale che si prendono cura delle labbra, tra cui: Triplo Acido Ialuronico, per idratarle e lenirle, ed – Estratto di Mirtillo rossoper proteggerle e rendere la formula adatta anche alle labbra più sensibili.

I Revlon Colorstay Limitless Matte sono disponibili in sei tonalità dai nude più sofisticati ai rossi intensi e ai rosa audaci, offrendo la libertà di esprimere il proprio estro e carattere in ogni occasione, oltre che giocare con il colore in qualsiasi momento della giornata. I rossetti liquidi sono 100% vegani, colorano e nutrono perfettamente le labbra, senza seccarle. L’applicatore di ultima generazione, grazie alla sua forma leggermente conca, scorre sulle labbra permettendo un’applicazione precisa in pochi step e offrendo la giusta dose di prodotto.

Prezzo al pubblico consigliato: € 15,90

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *