Respira Manu Rios

Dai creatori di Elite arriva il nuovo medical drama targato Netflix dal titolo Respira. Nel cast ci saranno gli attori Najwa Nimri e Manu Ríos

Disponibile sulla piattaforma streaming Netflix da venerdì 30 agosto la nuova serie spagnola ‘Respira’, ambientata nell’ospedale pubblico fittizio di Valencia. Il medical drama in otto episodi, che farà innamorare gli amanti del genere, vede come showrunner e sceneggiatore Carlos Montero, co-creatore del celebre teen drama ‘Elite’, mentre Diego Betancor figura come produttore esecutivo.

Respira: Il cast della nuova serie Netflix

Respira

Nel cast della nuova serie spagnola il pubblico ritrova molti volti noti della serialità, a partire dalla protagonista Najwa Nimri, la Zulema Zahir di ‘Vis a vis’ e ispettrice Alicia Sierra de ‘La casa di carta’. L’attrice interpreterà Patricia, una paziente illustre che accenderà le luci sul sistema sanitario nazionale. In più ci saranno gli attori Manu Ríos (Elite) nei panni di Biel, Aitana Sánchez-Gijón (Velvet) come Pilar, Blanca Suárez (Le ragazze del centralino) nelle vesti di Jessica, Alfonso Bassave interprete di Lluis e Borja Luna (Le ragazze del centralino) come Nestor.

Respira: La sinossi ufficiale del medical drama

Respira netflix
Cr. Carla Oset/Netflix © 2023

Il Joaquín Sorolla di Valencia è molto più di un ospedale pubblico dove ogni giorno si salvano vite umane. Medici e specializzandi lavorano senza sosta ai ritmi frenetici del pronto soccorso, dove tensioni, emozioni e persino il desiderio fanno battere il cuore al personale che vive sempre di più sul filo del rasoio. L’arrivo di un’illustre paziente punta i riflettori sulla situazione complicata del sistema sanitario pubblico, accendendo la miccia di quello che diventerà uno sciopero drastico e senza precedenti.

‘Respira’ arriva sulla piattaforma streaming Netflix dal 30 agosto 2024.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, televisione e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Per tutte le interviste esclusive e i contenuti sui migliori eventi, passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *