PLAYERS

Arriva sulla piattaforma Netflix il film Players, la commedia romantica con protagonisti gli attori Gina Rodriguez e Tom Ellis

Disponibile nel giorno di San Valentino, mercoledì 14 febbraio 2024, la nuova commedia romantica firmata Netflix dal titolo ‘Players’. Il film vede come protagonista l’attrice, vincitrice di un Golden Globe, Gina Rodriguez (Jane the Virgin, Non sono ancora morta) nel ruolo della giornalista sportiva newyorkese Mack. Ecco la sinossi e il trailer del film.

Players: Trailer originale

Players

Players: Il cast

Nel cast della commedia romantica ci sono, oltre alla protagonista Gina Rodriguez, anche gli attori Damon Wayans Jr. interprete di Adam e Tom Ellis come Nick. Oltre a Joel Courtney, Augustus Prew, Liza Koshy, Ego Nwodim e Marin Hinkle. Il film è diretto da Trish Sie, sceneggiato da Whit Anderson e prodotto da Ross M. Dinerstein, Marc Platt, Adam Siegel e Ryan Christians.

Players: Sinossi

PLAYERS
Cr. K.C. Bailey/Netflix ©2023.

Da molti anni la giornalista sportiva newyorkese Mack è in competizione con il suo migliore amico Adam e i loro collaboratori per creare strategie di abbordaggio vincenti. Anche se nel corso degli anni il loro metodo abbia portato a innumerevoli avventure di una notte, questo approccio richiede di seguire una serie di rigide regole basilari di cui la principale sancisce che non si può instaurare una relazione da un incontro casuale.

Quando perde la testa inaspettatamente per la sua ultima vittima, l’affascinante corrispondente di guerra Nick, Mack inizia a rivalutare completamente la propria strategia. Nel momento in cui le linee tra lavoro, divertimento, amicizia e amore iniziano a confondersi, Mack dovrà imparare la differenza tra segnare una rete e vincere la partita.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie di serie tv, cinema, tv e gossip continuate a seguirci su Bingy News. Passate a trovarci anche sulla nostra pagina Facebook, sui nostri profili Instagram e Tik Tok e sul nostro profilo X.

283631742 1032651087388096 5405042513486769016 n

Di Valentina Turci

Nata e cresciuta a pane e serie tv. La sua carriera nell'informazione inizia nel 2013 muovendo i primi passi nei magazine locali, per poi specializzarsi nel settore dell'intrattenimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *